gvl
Utente di lunga data
È quando uno ha c....Fortuna? Cos’è?
È quando uno ha c....Fortuna? Cos’è?
Me lo devono imporre col dress code, se no l'abito nero non lo metto.Assolutamente. Diciamo che dipende dai contesti e dal vestiario?
Per te credo sia un po d'obbligo no?Dipende. Vesto quasi sempre di nero anche io. Anche stasera sono tutto nero a parte la cravatta AZZURRA.
Smunge ancora di più. Su di me lo vedo troppo triste e in contrastoIl nero è intrigante. Il contrasto con la pelle bianca è fantastico.
Eh un pochino sì dai.Dici che devo tornare in attività?![]()
‘Nzomma.Il nero è intrigante. Il contrasto con la pelle bianca è fantastico.
Tre.Siamo due qualcuni allora
Lascia che sia io a giudicare. Ti sta benissimo.Smunge ancora di più. Su di me lo vedo troppo triste e in contrasto
I colori scuri. Si. Ma amo comunque il nero.Per te credo sia un po d'obbligo no?
io sono pallida, ho bisogno di colori decisiSmunge ancora di più. Su di me lo vedo troppo triste e in contrasto
ma con mio marito dici? o anche altro?Eh un pochino sì dai.![]()
mi stai dicendo che sono fortunatissima?È quando uno ha c....
Tu puoi sapere quanti metri quadrati sei fortunata. Io non ne ho ideami stai dicendo che sono fortunatissima?
il famoso culo che fa provinciaTu puoi sapere quanti metri quadrati sei fortunata. Io non ne ho idea![]()
Non una metropoli però. Pensavo più ad una tenuta agraria ma la tua consapevolezza mi ha spiazzatoil famoso culo che fa provincia
credo che dipenda dalla provinciaNon una metropoli però. Pensavo più ad una tenuta agraria ma la tua consapevolezza mi ha spiazzato![]()
Certo che un fondoschiena provinciale mi giunge nuova ma questo forum è una fonte di scienza e cultura e si imparano tante cose nuove. Se ci incontriamo ti offro la cittadinanza onoraria al merito che sarà ovviamente descritto nel documento.credo che dipenda dalla provincia![]()
GrazieLascia che sia io a giudicare. Ti sta benissimo.
Sfila anche a te?I colori scuri. Si. Ma amo comunque il nero.
Anche io sono mozzarella , ma sono scura di capelli, mi vedo troppo Morticia Addamsio sono pallida, ho bisogno di colori decisi
io sono bionda, ma anche mia figlia, che ha 2 occhioni azzurri stupendi, con i colori scuri si illuminaAnche io sono mozzarella , ma sono scura di capelli, mi vedo troppo Morticia Addams