Marjanna
Utente di lunga data
Violanda è il nome account del fotografo/a, non è un selfie.Beata Violanda.
Si.Il bagnino?
Violanda è il nome account del fotografo/a, non è un selfie.Beata Violanda.
Si.Il bagnino?
È molto poetico, tra Viola e Iolanda.Violanda è il nome account del fotografo/a, non è un selfie.
Si.
Speravo non fosse vera.Violanda è il nome account del fotografo/a, non è un selfie.
Si.
Iniziano a girare, ma non ci vedresti sopra un nome account, ma solo quello del sito.Speravo non fosse vera.
Vedo.Iniziano a girare, ma non ci vedresti sopra un nome account, ma solo quello del sito.
![]()
Violanda (Violanda) - Photos - Page 6
Violanda (Violanda) - Dreamstime Photographer's Portfolio - Photos - Page 6www.dreamstime.com
Saranno foto scattate da una sorella, amica o cugina.Vedo.
Non aggiungo altro.
Immagini stock.Iniziano a girare, ma non ci vedresti sopra un nome account, ma solo quello del sito.
![]()
Violanda (Violanda) - Photos - Page 6
Violanda (Violanda) - Dreamstime Photographer's Portfolio - Photos - Page 6www.dreamstime.com
Magari se l’avessi scopata male te l’avrebbe chiesto.Si chiamava Matilde, o quantomeno a me diceva di chiamarsi così, poi non so.
Faceva l’investigatrice tributaria.
Avevo una paura mi chiedesse l’Isee!
Grazie! Allora è così, mi sembravano posti già visti! Città interessante.Ciao. Oggi Anversa.
Sicuro che era italiana ,li spesso si riunivano le badanti dell'est, russe e ucraine ,era la piazza dove si riunivano la domenica ,era pieno di italiani per rimorchiare , invece la strada di fianco alle mura, li si che ti potevi infrattare ,anzi in quella strada anni prima c'erano anche le signorine.Non so mi ricordo sto quartiere, c’era pure là metro mi pare.
Vero.Grazie! Allora è così, mi sembravano posti già visti! Città interessante.
Quante volte ho portato mio figlio