Io pure...
Grazie Tesoro
Bruni ieri tra le 17 e le 19 abbiamo testato Viale Regina Giovanna.Sulle cose degli altri. Mai sulle mie. Ovviamente non ti devo convincere, ci mancherebbe, visto che insisti.![]()
Il mio sogno.Bruni ieri tra le 17 e le 19 abbiamo testato Viale Regina Giovanna.
Si può far sesso anche lì in pieno giorno.
Nessuno è venuto a bussare.
Spero non venga sfasciato come C.so B.Aires con quegli inutili 8 metri per lato ciclopedonali.
Ma guarda, bastano vetri oscurati e una macchina abbastanza spaziosa.Il mio sogno.
No, non le piste ciclopedonali del centro dei finti ciclisti.
Bada che siamo su un forum morigerato quindi aperitivo analcolico, nevvero!Ma guarda, bastano vetri oscurati e una macchina abbastanza spaziosa.
Poi si fa.
Certo, io preferisco tanto il caro bistrattato letto matrimoniale, ma la sveltina in macchina ha sempre il suo bel perché.
E’ Un po’ come un aperitivo.
Sembra dia fastidio parlare anche di sesso fatto con leggerezza. Se da fastidio tanto meglio. A proposito tra un’oretta vedo la Diletta Intelessata, te la saluto?Bada che siamo su un forum morigerato quindi aperitivo analcolico, nevvero!![]()
Vedi corna e uccelli in ogni dove
Ma è bellissima!
per vedere quell'uccello o hai una buona vista o è un elemento che ti attrae.Vedi corna e uccelli in ogni dove
non ho fatto niente, era proprio cosi.Ma è bellissima!
Ma infatti mica ti ho detto bravissimonon ho fatto niente, era proprio cosi.
Ho una buona vista per guardare meglio l’uccello.per vedere quell'uccello o hai una buona vista o è un elemento che ti attrae.![]()
MAMMA CHE BELLEView attachment 16476View attachment 16477
tramonti Isole Fiji, anno 2000, macchina fotografica usa e getta subacquea presa all'slunga