Rebecca89
Sentire libera
@omicron io e te andavamo falliteSupermercato economico olandese. Immagino quelli regolari.....View attachment 16576
@omicron io e te andavamo falliteSupermercato economico olandese. Immagino quelli regolari.....View attachment 16576
Spero per te che non sia casa tua. Ti odierei.
No. Ci son stato in vacanza.Spero per te che non sia casa tua. Ti odierei.
Sei scampato alle ire di Brunetta...No. Ci son stato in vacanza.![]()
Da cellulare a me le fa ridimensionare a livello di megaMa io non riesco a caricare nessuna foto. Mi dice che sono tutte troppo grandi![]()
Dovresti usare un applicazione per ridurre il peso. Se vuoi ti posso consigliare la miaMa io non riesco a caricare nessuna foto. Mi dice che sono tutte troppo grandi![]()
Si pleaseDovresti usare un applicazione per ridurre il peso. Se vuoi ti posso consigliare la mia
Io ho Reduce Photo SizeSi please
Scusa Gvl, avevo l app sotto mano e gliene ho data unaDovresti usare un applicazione per ridurre il peso. Se vuoi ti posso consigliare la mia
Da ignorante, cosa cambia?Se usate il cellulare per le foto vorrei dare un consiglio.
Se la foto non richiede in modo assoluto una inquadratura "verticale" posizionate sempre il cellulare in orizzontale, in modo che la base della foto sia superiore all'altezza.
@featherMa io non riesco a caricare nessuna foto. Mi dice che sono tutte troppo grandi![]()
Il limite dovrebbe essere 1 MBMa io non riesco a caricare nessuna foto. Mi dice che sono tutte troppo grandi![]()
Anche a me non caricava nulla le ho ridotte onlineSi please
E io che volevo sentirmi utileIo ho Reduce Photo Size
Faccio riduci e comprimi selezionando la foto, la salvo come piccole dimensioni e via
Finisco tra poco di lavorare. Intanto dimmi. Android o Apple?Si please
FiguratiScusa Gvl, avevo l app sotto mano e gliene ho data una![]()
Basta fare screenSi please