ma infattiStava così bene per cazzi suoi![]()
Stasera gioco contro la squadra dove sono finita in ospedale. Il mister mi fa "oh, mi raccomando, entri dal primo set così magari gli fai tenerezza, giocano male e perdono".
che belli! ma voi non sentite la primavera? io mi sdraierei in un prato e ci rimarrei ore.... a guardare piantine, fiorellini...
E’ umido.che belli! ma voi non sentite la primavera? io mi sdraierei in un prato e ci rimarrei ore.... a guardare piantine, fiorellini...![]()
Io la sentoche belli! ma voi non sentite la primavera? io mi sdraierei in un prato e ci rimarrei ore.... a guardare piantine, fiorellini...![]()
Non è che aspetti… sai era successo a una che conosco che pur non praticando, poi era appanzata.Io la sento
Ho sempre fame
No no non aspettoNon è che aspetti… sai era successo a una che conosco che pur non praticando, poi era appanzata.
Eppure a na certa Maria e’ successo così.E poi per appanzare bisogna praticare
Io non pratico![]()
AzzEppure a na certa Maria e’ successo così.
Io ho sempre fame in qualsiasi stagione.Io la sento
Ho sempre fame
probabilmente è cosìStasera gioco contro la squadra dove sono finita in ospedale. Il mister mi fa "oh, mi raccomando, entri dal primo set così magari gli fai tenerezza, giocano male e perdono".
Mi sento sfruttata.
Sicuramente.probabilmente è così
schiacciatrice ?
Per noi è il contrario ,le dono al figlio grande che le cura , con noi ne sono appassite molte , solo le piante aromatiche e una cikas reggonoio le porto a mio babbo, con me muoiono![]()
Come non la sentoche belli! ma voi non sentite la primavera? io mi sdraierei in un prato e ci rimarrei ore.... a guardare piantine, fiorellini...![]()
Stai facendo una camminata di prima mattina?