omicron
Pigra, irritante e non praticante
Deh è più livornese ma va benenon si può levare il deh.... la componente toscana è fondamentale
Deh è più livornese ma va benenon si può levare il deh.... la componente toscana è fondamentale
andrà bene al capoDeh è più livornese ma va benelascialo
non conosco il pisano, ma in toscano come si potrebbe tradurre "sono un amoruccio"?A @perplesso basta che non sia pisano![]()
Deh so’ ciclata ma so’ sempre ‘n amorenon conosco il pisano, ma in toscano come si potrebbe tradurre "sono un amoruccio"?
non conosco il pisano, ma in toscano come si potrebbe tradurre "sono un amoruccio"?
sento del trucido nell'ariaDeh so’ ciclata ma so’ sempre ‘n amore
![]()
Sìsento del trucido nell'aria
non conosco il livornese, vuoi dire che sponsorizzi tu le tshirt? grazie, che gentile!sento del trucido nell'aria
Minchia lo adoro ioOhhhhh finalmente qualcosa che mi fa veramente schifo! Il tartufo!![]()
Senza glutine perché sai....sto attento!Minchia lo adoro io![]()
nonon conosco il livornese, vuoi dire che sponsorizzi tu le tshirt? grazie, che gentile!![]()
Sembra buono.....Mi era sfuggito.
Cos'è, cos'è?
E' fritto!Sembra buono.....
E chissenefrega. Se è buono è buonoE' fritto!![]()
Due no mi hai scritto
Guarda che l'essere fritto per me è una nota di merito.E chissenefrega. Se è buono è buono![]()
Esattamente.Guarda che l'essere fritto per me è una nota di merito.
Per me la frittura è religione.
Una condizione di beatitudine totale.
Mi era sfuggito.
Cos'è, cos'è?
E' fritto!![]()
Un supplì di una pizzeria nota vicino a lavoro, fa dei fritti spaziali. Anche n'dujia e patateeeeeSembra buono.....