hammer
Utente di lunga data
Roma è il secondo posto dove vorrei vivere se non vivessi in Sicilia.Un supplì di una pizzeria nota vicino a lavoro, fa dei fritti spaziali. Anche n'dujia e patateeeee
Roma è il secondo posto dove vorrei vivere se non vivessi in Sicilia.Un supplì di una pizzeria nota vicino a lavoro, fa dei fritti spaziali. Anche n'dujia e patateeeee
Se c'è peperoncino mi butto. Io faccio vergognare i calabresiUn supplì di una pizzeria nota vicino a lavoro, fa dei fritti spaziali. Anche n'dujia e patateeeee
Ci sono stato per un periodo. Anni 90. E poi per un breve periodo a Subiaco. Abitavo in zona Cinecittà 2. Lavoravo per un editore musicale ma è una storia un po'.....mi sa che ci farò un thread.Roma è il secondo posto dove vorrei vivere se non vivessi in Sicilia.![]()
Il caro vecchio giradischi e Thelonious Monk🥹
Ma ha uova e farina 00, pensavo avessi usato qualche ingrediente alternativo... omicron compatibile
....e che poi cuoce nel forno a omicron onde......Ma ha uova e farina 00, pensavo avessi usato qualche ingrediente alternativo... omicron compatibile
Lo guarda e si cuoce da solo!....e che poi cuoce nel forno a omicron onde......
Uh no io non l’ho mangiatoMa ha uova e farina 00, pensavo avessi usato qualche ingrediente alternativo... omicron compatibile
Ma neppure un assaggino per sentire come è venuto?Uh no io non l’ho mangiato![]()
Una briciolaMa neppure un assaggino per sentire come è venuto?