jack-jackson
Utente di lunga data
Meglio la sala pesi rispetto a corssfitNo io faccio sala attrezzi
Crossfit non lo posso neanche fare
Meglio la sala pesi rispetto a corssfitNo io faccio sala attrezzi
Crossfit non lo posso neanche fare
Al momento non ho disponibilità di orario per quando ci sono i corsiMeglio la sala pesi rispetto a corssfit
Secondo me è più impegnativo anche se non l'ho mai fatto.Al momento non ho disponibilità di orario per quando ci sono i corsi
Ma quando la bimba inizia il campus estivo qualche corso lo faccio
Con quale compagnia hai fatto la crociera?Ho fatto una crociera un po' di anni fa da Venezia a istambul . Ovviamente sono finito a fare a gara di shottini di Fire ball 80° con una compagnia di russi. Per farla breve gli ho (dio solo sa come) seppelliti e poi sono finito sottocoperta a dormire con un paio di indonesiane assai attizzate! Il giorno dopo sbarcato a Smirne ancora Benzinato e sono finito in gattabuia e ho ribeccato la nave un paio di giorni dopo dove tutto l'equipaggio ha festeggiato il mio buon rientro.
Io crossfit non lo posso fare, troppi salti, troppe sollecitazioni verticali alla schienaSecondo me è più impegnativo anche se non l'ho mai fatto.
Il fitness o il culturismo sono altrettanto impegnativi ma più statici del crossfit.Secondo me è più impegnativo anche se non l'ho mai fatto.
Quali cose ? Secondo me è meglio abbinare pesi e nuotoIo crossfit non lo posso fare, troppi salti, troppe sollecitazioni verticali alla schiena
Ma pilates (evitando alcune cose), anche si
Fitness e palestra potrebbero essere due cose diverse. Nel primo può esserci più cardio rispetto alla seconda sempre in base agli obbiettiviIl fitness o il culturismo sono altrettanto impegnativi ma più statici del crossfit.
Nuoto noQuali cose ? Secondo me è meglio abbinare pesi e nuoto
Peccato, anche per me eh..Nuoto no
Io non ce la faccio in piscina, il cloro mi distrugge le maniPeccato, anche per me eh..![]()
Come mia figlia. Poi passa