bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Se non metti la cazzo di @ prima del nick non arriva il quoteAlla nostra salute Giulia
View attachment 17317
Se non metti la cazzo di @ prima del nick non arriva il quoteAlla nostra salute Giulia
View attachment 17317
Contessina, nevvero!Se non metti la cazzo di @ prima del nick non arriva il quote
![]()
Where?
BibioneWhere?
Tu si che vedi il vero sorgere del sole dal mare .scattata adesso.View attachment 17336
Quello che più mi piace è il colore quasi porpora del mare a quell'ora.Tu si che vedi il vero sorgere del sole dal mare .
Io anche se un po' lontano lo vedo che cala piano piano nel mare, comunque è un bel vedere![]()
In quale regione sei?Quello che più mi piace è il colore quasi porpora del mare a quell'ora.
Stessa cosa quando cala ,più che porpora si ha un alone arancione su tutto hai presenti i tramonti sulle dolomiti?Quello che più mi piace è il colore quasi porpora del mare a quell'ora.
Non ti sembra un po' rischioso pubblicare una tua foto in un forum dove si consiglia l'anonimato?
mica sono io, quelli sono mia sorella e mio cognatoNon ti sembra un po' rischioso pubblicare una tua foto in un forum dove si consiglia l'anonimato?
È un paese oltre che bello, dove organizzano un sacco di eventi. Vorrei passarci del tempoArzilla la nonnetta