Istant Pic✨

Nicky

Utente di lunga data
Ho fatto foto senza troppa gente di proposito ma è una cittadina molto vivace e frequentata. Adesso sono a Passau me è un fuori programma a causa delle acque basse.
Mi stai facendo rifare un po' dei giri che ho fatto qualche anno fa.
Però non ho trovato così poche persone, perché sono sempre stata in quelle zone d'estate!

cinquanta+uno

Utente di lunga data
Sono dell'idea che la bontà del vino lo si veda anche dalla bottiglia, per la forma, per lo spessore del vetro e soprattutto per il culo della bottiglia, come per le donne. Questa è stato un ottimo vinoIMG20250514205456.jpg

ologramma

Utente di lunga data
se sai cantare o anche solo suonare il triangolo ti assumo subito.😁
Niente , ho fatto solo l'artigiano edile ,non ho cantato mai neanche sul lavoro cosa che tanti in cantiere facevano ,poi io ho vissuto le prime radio portatili ,ma raramente si usavano se no nella pausa pranzo perché immagini come si poteva ascoltare la musica con tutti i rumori che c'erano🤔😂

• Like
Reactions: gvl

gvl

Utente di lunga data
Niente , ho fatto solo l'artigiano edile ,non ho cantato mai neanche sul lavoro cosa che tanti in cantiere facevano ,poi io ho vissuto le prime radio portatili ,ma raramente si usavano se no nella pausa pranzo perché immagini come si poteva ascoltare la musica con tutti i rumori che c'erano🤔😂
Ok. Mi giri le pagine degli spartiti. 😁