ivanl
Utente di lunga data
e che cucina?Calabrese D.O.C.
e che cucina?Calabrese D.O.C.
È specializzato in pasta e primi in generale. Siamo già d'accordo per quando ritorno quie che cucina?
Mi stai facendo rifare un po' dei giri che ho fatto qualche anno fa.Ho fatto foto senza troppa gente di proposito ma è una cittadina molto vivace e frequentata. Adesso sono a Passau me è un fuori programma a causa delle acque basse.
Ho fatto le foto nei momenti di poca affluenza. Dopo poco i posti erano ben affollati.Mi stai facendo rifare un po' dei giri che ho fatto qualche anno fa.
Però non ho trovato così poche persone, perché sono sempre stata in quelle zone d'estate!
Io non sono brava a fotografare, le mie foto sono piene di teste e piedi altrui.Ho fatto le foto nei momenti di poca affluenza. Dopo poco i posti erano ben affollati.
Prova quando non c'è nessunoIo non sono brava a fotografare, le mie foto sono piene di teste e piedi altrui.
Non c'è l'avevo con lui ma con chi naviga sui fiumi tedeschi , già di mio giro molto ,mi fermerà solo il tempo che passa
se sai cantare o anche solo suonare il triangolo ti assumo subito.Non c'è l'avevo con lui ma con chi naviga sui fiumi tedeschi , già di mio giro molto ,mi fermerà solo il tempo che passa
Direi che la cifra è nella mediaRicordate quando dicevo che certi prodotti sono un po' cari? Mezzo litro ed in offerta
View attachment 17747
30€/l???Direi che la cifra è nella media
Mi era sfuggita l'etichetta, pensavo fosse da 1 L30€/l???
Io lo compro dal contadino a 10€/l
Ok. Succede.Mi era sfuggita l'etichetta, pensavo fosse da 1 L
Rebecca, la borsa era nello scrittoio in camera, ma era anche esposta nrlld vetrine della Hall. Quindi non capivo se era in omaggio o una tentata venditaMa...era in nicchia o sciolta tipo lasciata lì?!
Niente , ho fatto solo l'artigiano edile ,non ho cantato mai neanche sul lavoro cosa che tanti in cantiere facevano ,poi io ho vissuto le prime radio portatili ,ma raramente si usavano se no nella pausa pranzo perché immagini come si poteva ascoltare la musica con tutti i rumori che c'eranose sai cantare o anche solo suonare il triangolo ti assumo subito.![]()
Ok. Mi giri le pagine degli spartiti.Niente , ho fatto solo l'artigiano edile ,non ho cantato mai neanche sul lavoro cosa che tanti in cantiere facevano ,poi io ho vissuto le prime radio portatili ,ma raramente si usavano se no nella pausa pranzo perché immagini come si poteva ascoltare la musica con tutti i rumori che c'erano![]()
Cosa suoni ?Ok. Mi giri le pagine degli spartiti.![]()