Istant Pic✨

Marjanna

Utente di lunga data
Non mi piace, strano perché il riso e il pesce lo mangio ma l'idea del sushi non mi piace.
Non ti perdi niente, tutta moda.

Italiani che da una vita storcerebbero il naso per del riso scondito (in altri tempi era quello in bianco, con un filo di olio quando si aveva mal di pancia), ora tutti matti per il sushi.

il philadelphia
che col giappone c'entra na cippa, come il sushi al salmone, e il tonno usato nei ristoranti (anche se non ne sono sicurissima) pare spesso sia il tonno obeso (Thunnus obesus) e non il tonno rosso (Thunnus thynnus), anche se probabilmente ciò non riguarda il nostro paese, dato il tonno obeso non è presente nel Mediterraneo

Rebecca89

Sentire libera
Non ti perdi niente, tutta moda.

Italiani che da una vita storcerebbero il naso per del riso scondito (in altri tempi era quello in bianco, con un filo di olio quando si aveva mal di pancia), ora tutti matti per il sushi.

che col giappone c'entra na cippa, come il sushi al salmone, e il tonno usato nei ristoranti (anche se non ne sono sicurissima) pare spesso sia il tonno obeso (Thunnus obesus) e non il tonno rosso (Thunnus thynnus), anche se probabilmente ciò non riguarda il nostro paese, dato il tonno obeso non è presente nel Mediterraneo
....io basta che magno😂😂😂

Marjanna

Utente di lunga data
....io basta che magno😂😂😂
a me fa strano che abbia avuto tutto sto successo in Italia, proprio perchè abbiamo una cultura dove a tavola se magna, non saprei quante persone conosco che se gli metti su un piatto un pugnetto di riso, un pezzettino di philadelphia, un pezzettino di salmone affumicato quel piatto te lo tirerebbero dietro, ma invece il sushi si... per me è un mistero

Rebecca89

Sentire libera
a me fa strano che abbia avuto tutto sto successo in Italia, proprio perchè abbiamo una cultura dove a tavola se magna, non saprei quante persone conosco che se gli metti su un piatto un pugnetto di riso, un pezzettino di philadelphia, un pezzettino di salmone affumicato quel piatto te lo tirerebbero dietro, ma invece il sushi si... per me è un mistero
Ma guarda, io poche cose e semplici, niente cose strane. Come il sashimi, a me i pezzi di pesce crudo messi sul piatto così fanno un po' senso. Ma nigiri e uramaki mi piacciono, senza salse strane loro, e non riesco a fare un all you can eat perché comunque oh, dopo un po' quel riso gonfia. La mia amica è un pozzo senza fondo sul sushi 😱

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Riso e pesce
Io ci farei il tonfo 😱

jack-jackson

Utente di lunga data
È l'effetto visivo, vedere tutto arrotolato e colorato fa un altro effetto, non saprei se in psicologia esiste un termine per definire questa cosa. Lo stesso si potrebbe dire degli hamburger mangiare carne pane e formaggio tutti assieme sembra più buono.