Istant Pic✨

Andromeda4

Utente di lunga data
Quando si vuole fare polemica…
Non ho detto che mangio solo verdure bollite, ma che mi piacciono molto. Mi piacciono più i cibi semplici di quelli complicati.
Mica invito nessuno a cena.
A pranzo ho mangiato tagliatelle con i gamberetti.
Ma non sto facendo polemica... le mangio davvero. :rolleyes: Non amo tanto il sedano, è un po' sciocco come sapore, ma in mezzo alle altre verdure "acquista".

Andromeda4

Utente di lunga data
Non ho detto che mangio solo verdure bollite, ma che mi piacciono molto. Mi piacciono più i cibi semplici di quelli complicati.
I piatti esageratamente elaborati non li amo neanch'io, poi quando vedo troppo cibo, sia come cucina che come quantità, mi dà l'effetto opposto. Mettici pure la digestione difficile..

Brunetta

Utente di lunga data
Ma non sto facendo polemica... le mangio davvero. :rolleyes: Non amo tanto il sedano, è un po' sciocco come sapore, ma in mezzo alle altre verdure "acquista".
La polemica non l’hai fatta tu.
A volte sembra di essere in terza elementare.
”Bambini è importante fare moto” “Mio zio ha la moto” “Anch’io ho uno zio, fa il pizzaiolo“ “A me non piace la pizza” e via così.

ologramma

Utente di lunga data
Io tagliatelle ma più fettuccine al sugo di ragù fatto in casa

jack-jackson

Utente di lunga data
Due domeniche fa sono stata a Roma e ci siamo fermati in una trattoria, senza aver prenotato, siamo stati attirati dal menù del giorno esposto là fuori. Presi due menù, piatti robusti, sostanziosi, ma quantità adeguata. E prezzo onesto. Siamo usciti da là piacevolmente soddisfatti.
Che hai magnato ?

Brunetta

Utente di lunga data

hammer

Utente di lunga data
La polemica non l’hai fatta tu.
A volte sembra di essere in terza elementare.
”Bambini è importante fare moto” “Mio zio ha la moto” “Anch’io ho uno zio, fa il pizzaiolo“ “A me non piace la pizza” e via così.
Devo essermi perso una polemica. Chi è che ha fatto polemiche?

Brunetta

Utente di lunga data
Devo essermi perso una polemica. Chi è che ha fatto polemiche?
Si è partiti dalle foto al Danieli a Venezia.
Da lì è partito un confronto su i ristoranti cari. Alcuni hanno espresso desiderio, ammirazione, svalutazione, uva acerba.
Io ho detto che, se ci si tiene, si può andare ovunque.
(Aggiungo ora che ho delle mie foto al Florian, quando ero giovane e bella, e non mi ricordo il conto. Però era stato piacevole bere un caffè lì. )
Ho detto che letto i menù di alcuni ristoranti famosi e l’offerta non mi attrae. Del resto uno dei miei piatti preferiti è verdura bollita.
Da lì tu hai detto che ti fa vomitare, altri che sono una contadina (sono tutto a seconda dell’argomento per denigrarmi) ecc….
Ho usato impropriamente polemica.
Non lo era. Era cazzeggio.