omicron
Pigra, irritante e non praticante
NoVediamo fai foto.![]()
NoVediamo fai foto.![]()
Erano buoniOh
Mio
Dio
!!!
![]()
Ma dai così poco da mangiare ti hanno dato?
Che vuoi è un posto da proletariMa dai così poco da mangiare ti hanno dato?
Cazz tre focaccine e due salsine. Che barboni.Che vuoi è un posto da proletari![]()
Ma sai che a me non piace quando mi danno troppo da mangiare all'aperitivo, a meno che non sia di quelli che sostituiscono la cena? Mi rovinano la cena.Ma dai così poco da mangiare ti hanno dato?
Dipende, se è un apericena ci ceniMa sai che a me non piace quando mi danno troppo da mangiare all'aperitivo, a meno che non sia di quelli che sostituiscono la cena? Mi rovinano la cena.
Io sono vecchio stile, con le amiche mi sono adeguata.Dipende, se è un apericena ci ceni![]()

Ma dipende in quanti siete. In quel caso vedo che erano in due con due robine buttate lì.Ma sai che a me non piace quando mi danno troppo da mangiare all'aperitivo, a meno che non sia di quelli che sostituiscono la cena? Mi rovinano la cena.
OhVedi quello che vedo io su quel terrazzino? Apriamo una protesta sullo stato di abbandono? @paulpaulpaul
View attachment 18625
ArrivoOh
Mio
Dio!!!
Povero piccolino solo e abbandonato!
@bravagiulia75 muoviti che dobbiamo assolutamente mettere la bottiglia in salvo![]()
Oh
Mio
Dio!!!
Povero piccolino solo e abbandonato!
@bravagiulia75 muoviti che dobbiamo assolutamente mettere la bottiglia in salvo![]()
Sembrare quelli dell’amaro montenegroArrivo
Uno spreco assurdo
Mai sprecare del buo vino...
Ottimo!Arrivo
Uno spreco assurdo
Mai sprecare del buo vino...
Ok!Ottimo!
@Rebecca89 dacci le coordinate che arrivano i soccorsi con una pizza gigante che sai mai che durante le operazioni di recupero del prezioso oggetto non ci venga na fame nera!![]()