Marjanna
Utente di lunga data
Fatti spiegare da danny. Non hai capito.Per far esaltare i particolari che a distanza sfuggono non c'è alternativa, in generale.
Fatti spiegare da danny. Non hai capito.Per far esaltare i particolari che a distanza sfuggono non c'è alternativa, in generale.
Non ho dubbi, ma per venire in Svizzera mi deve trovare altri motivi, perché io ho occhi solo per mia moglieE soprattutto @cinquanta+uno, @Lara3 è meglio della fanciulla
Ma io non ho mai pensato di condividere gli occhiNon ho dubbi, ma per venire in Svizzera mi deve trovare altri motivi, perché io ho occhi solo per mia moglie
Dipende dal budget e da cosa fotografi.@danny quale macchina fotografica consiglieresti per inziare ? Magari anche una di seconda mano
Dipende dal budget e da cosa fotografi.
Una Nikon d300 la paghi pochissimo usata, è una vecchia professionale molto robusta, ci metti su un 16-85 o un 18-70 ma soprattutto un 35 1,8 e con poca spesa hai tanta resa.
Se poi vuoi una full frame, d700 e vai di 28-105 o 28-85.
Ne ho una e la preferisco a quelle più moderne per la resa colori.
Ho anche Fujifilm, ottime, ma ormai sono diventate care per un neofita.
Sul nuovo non ti so consigliare.
I prezzi sono cresciuti parecchio, per iniziare non ha molto senso investire cifre eccessive. In Italia il circuito RCE offre usato garantito.
Grazie !Dipende dal budget e da cosa fotografi.
Una Nikon d300 la paghi pochissimo usata, è una vecchia professionale molto robusta, ci metti su un 16-85 o un 18-70 ma soprattutto un 35 1,8 e con poca spesa hai tanta resa.
Se poi vuoi una full frame, d700 e vai di 28-105 o 28-85.
Ne ho una e la preferisco a quelle più moderne per la resa colori.
Ho anche Fujifilm, ottime, ma ormai sono diventate care per un neofita.
Sul nuovo non ti so consigliare.
I prezzi sono cresciuti parecchio, per iniziare non ha molto senso investire cifre eccessive. In Italia il circuito RCE offre usato garantito.
Ma io non ho mai pensato di condividere gli occhi![]()
Allora non hai manco goduto-hai avuto una nottata di sesso violento eh!
-era un'amichevole.
-ah.
View attachment 18658
View attachment 18659
Oggi ho le ossa di un' ottantenne![]()
Macché. Una schifezza. Che poi scontri su muro, palo, rete...mica sugli avversari.Allora non hai manco goduto![]()
Almeno il muro e’ duro.Macché. Una schifezza. Che poi scontri su muro, palo, rete...mica sugli avversari.
Mai una gioia.
Grazie di regalarmi sempre pensieri positiviAlmeno il muro e’ duro.
Conta sempre su di me.Grazie di regalarmi sempre pensieri positivi![]()
Mi piaceeeeePietrasanta
View attachment 18662
C'è lo dovresti fare un salto, è bella, ci sono sempre delle iniziativeMi piaceeeee