Brunetta
Utente di lunga data
Che sofferenza!
Che sofferenza!
Puglia?
Più Sardegna credo ,in puglia ci sono stato passa un mese ma di foto poche ne ho fatte anzi solo un breve filato che non posso condividere per ovvi motiviPuglia?
in Sardegna il mare è lo stesso, in Puglia noPiù Sardegna credo ,in puglia ci sono stato passa un mese ma di foto poche ne ho fatte anzi solo un breve filato che non posso condividere per ovvi motivi
Più Sardegna credo ,in puglia ci sono stato passa un mese ma di foto poche ne ho fatte anzi solo un breve filato che non posso condividere per ovvi motivi
La prima è in Sicilia .. San Vito lo Capoin Sardegna il mare è lo stesso, in Puglia no
aspettiamo @Angie17
Si.. a fare e disfare le valigieChe sofferenza!
Si certo.. lo so beneEntrambi stato un po' di tempo fa ,io ero vicino ,hai presente punta prosciutto?View attachment 19393
I miei sono in riposo sul letto ora ,ammollo ,ripeto , c'è li ho messi per passa un mese, ci sei passata per arrivare ad ugento
Si certo. Torre Lapillo, Torre Ovo, Torre San Giovanni.. non è la prima volta che frequento questa parte di Puglia.I miei sono in riposo sul letto ora ,ammollo ,ripeto , c'è li ho messi per passa un mese, ci sei passata per arrivare ad ugento
Io ero vicino ad una di quelle che hai nominato ,meglio tenersi sul vagoSi certo. Torre Lapillo, Torre Ovo, Torre San Giovanni.. non è la prima volta che frequento questa parte di Puglia.
Altro che overtourism… c’eri solo tuIo ero vicino ad una di quelle che hai nominato ,meglio tenersi sul vago![]()
Ho scritto che del posto dove c'era la mia spiaggia ,non ho fatto foto solo un video , quella che ho messo è una foto che ho trovato di punta prosciutto , simile , di gente durante la settimana poca ma sabato e domenica si riempiva perché dall'entroterra c'era l'invasione.Altro che overtourism… c’eri solo tu![]()
@ologramma ma onestamente quanti tuoi conoscenti possono leggere qua e risalire a te?Ho scritto che del posto dove c'era la mia spiaggia ,non ho fatto foto solo un video , quella che ho messo è una foto che ho trovato di punta prosciutto , simile , di gente durante la settimana poca ma sabato e domenica si riempiva perché dall'entroterra c'era l'invasione.
Era solo per fare vedere il mare e i riflessi dato che le sabbie giù sono fatte dalle conchiglie sbriciolate ma fine fine
Sono posti meravigliosi.La prima è in Sicilia .. San Vito lo Capo
La seconda è Puglia.. sullo Ionio (Ugento e sopra), il mare è così
Si.. a fare e disfare le valigie![]()
Grazie di avermi capita.@ologramma ma onestamente quanti tuoi conoscenti possono leggere qua e risalire a te?
Non sei sotto osservazione![]()
Crociera!
Vacanza con mia moglie. Giro Mediterraneo. Sono in Costa ToscanaCrociera!