jack-jackson
Utente di lunga data
Non dovevi mettere queste foto
C'è chi sta lavorando ancora
Non dovevi mettere queste foto
Menu sembra allettante, ma si mangia bene ?
Sono piatti passabili ma porzioni micro. Da considerare che devono preparare per oltre 6000 passeggeri. È grande questa nave. Può ospitare circa 6700 passeggeri e l'equipaggio è di 1700 membri.Menu sembra allettante, ma si mangia bene ?
Un po come in mensa del cantiere ma senza mazzoconi immaginoSono piatti passabili ma porzioni micro. Da considerare che devono preparare per oltre 6000 passeggeri. È grande questa nave. Può ospitare circa 6700 passeggeri e l'equipaggio è di 1700 membri.
Ho fatto una ricerca con Google, ma non ho trovato il significato.Un po come in mensa del cantiere ma senza mazzoconi immagino
Un po come in mensa del cantiere ma senza mazzoconi immagino
Appunto. Cosa sono?Ho fatto una ricerca con Google, ma non ho trovato il significato.
Mi riferivo all'esperienza personale, non la trovi su google. Quando devi preparare piatti in serie per molte persone può capitare una distrazione, ovviamente in crociera sarà tutto perfetto ma nelle mense di cantiere, dove non esiste l'impeccabilità, può capitare.Ho fatto una ricerca con Google, ma non ho trovato il significato.
Era una memoria di quello che ho vistoAppunto. Cosa sono?
Il senso potevo intuirlo, ma è una parola non solo mai sentita, ma neanche conosciuta dal Google.Mi riferivo all'esperienza personale, non la trovi su google. Quando devi fare preparare piatti in serie per molte persone può capitare una distrazione, ovviamente in crociera sarà tutto perfetto ma nelle mense di cantiere, dove non esiste l'impeccabilità, può capitare.
*mozziconiIl senso potevo intuirlo, ma è una parola non solo mai sentita, ma neanche conosciuta dal Google.
Ok.Era una memoria di quello che ho visto
ma tu pensa se mi chiamavo Pandora.
Saresti stata un vaso......ma tu pensa se mi chiamavo Pandora.
O un bracciale.Saresti stata un vaso......
del resto ci provi anche tu ma delle volte non ti riesce , ma un saluto ci sarà sempre per te ed altre di qui , non sono un provolone ma un garbato signore in là con gli anniGrazie di avermi capita.
ho amici che frequentavano le crociere , mentre io no amo i tour, mi dicevano che potevi mangiare in vari posti sulla nave dove si cucinava , pensa prima di andare al letto passarono dove un cuoco stava cucinando la pasta alle vongole un piattino peer conciliare il sonno lo presero , erano da poco passata la mezzanotteSono piatti passabili ma porzioni micro. Da considerare che devono preparare per oltre 6000 passeggeri. È grande questa nave. Può ospitare circa 6700 passeggeri e l'equipaggio è di 1700 membri.
Anche adesso ma molte cose sono cambiate rispetto a quando lavoravo qui e parlo di qualche anno fa. Tutto rivoluzionatoho amici che frequentavano le crociere , mentre io no amo i tour, mi dicevano che potevi mangiare in vari posti sulla nave dove si cucinava , pensa prima di andare al letto passarono dove un cuoco stava cucinando la pasta alle vongole un piattino peer conciliare il sonno lo presero , erano da poco passata la mezzanotte
Ho letto sul menù l’invito a non sprecare cibo.Anche adesso ma molte cose sono cambiate rispetto a quando lavoravo qui e parlo di qualche anno fa. Tutto rivoluzionato