Istant Pic✨

Andromeda4

Utente di lunga data
Io devo stare invece fra i boschi, in campagna. Insomma dove ci sono strade sterrate.
Mi hanno punta i tavani ma sono danni collaterali di vivere in posti così, pieni di bestie e di ulivi e di frutteti.
Mi piace e ho deciso che presto comprerò casa in campagna
Io il 16 sono stata in montagna, in due paesi distanti tra loro, ma stesso paesaggio. Li conoscevo già. Devo ammettere che ho sentito lo stesso senso di tranquillità avvertito anni fa. Una volta alternavo vari fine settimana tra mare e montagna, ma per cambiare. In campagna/montagna dopo un po' mi sentirei soffocare.

Gaia

Utente di lunga data
Io il 16 sono stata in montagna, in due paesi distanti tra loro, ma stesso paesaggio. Li conoscevo già. Devo ammettere che ho sentito lo stesso senso di tranquillità avvertito anni fa. Una volta alternavo vari fine settimana tra mare e montagna, ma per cambiare. In campagna/montagna dopo un po' mi sentirei soffocare.
Ma guarda, io non amo il mare. Ci vado perché piace a marito.
Non è che non mi piaccia, però non lo amo.
Invece mi piace stare così, in un patio a leggere.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma guarda, io non amo il mare. Ci vado perché piace a marito.
Non è che non mi piaccia, però non lo amo.
Invece mi piace stare così, in un patio a leggere.
Io soffro davvero sul lago, un po’ per il paesaggio prevalentemente chiuso, un po’
per l’umidità, un po’ perché è un’acqua che non mi invita a nuotare. La campagna non ha nemmeno l’acqua. Allora sto a casa. Almeno guardo le montagne dalla finestra.
Però anche il mare ha i suoi limiti.
😂😂

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io soffro davvero sul lago, un po’ per il paesaggio prevalentemente chiuso, un po’
per l’umidità, un po’ perché è un’acqua che non mi invita a nuotare. La campagna non ha nemmeno l’acqua. Allora sto a casa. Almeno guardo le montagne dalla finestra.
Però anche il mare ha i suoi limiti.
😂😂
Io amo il lago
Pure d' inverno

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Anche io sto proprio bene in montagna. Poi ci sono i caprini miei consimili.