Andromeda4
Utente di lunga data
È infedele alla ricetta. Protetta da un disciplinare.E’ una pasta infedele?![]()
È infedele alla ricetta. Protetta da un disciplinare.E’ una pasta infedele?![]()
Oggi erano Rigatoni alla RomanaMannaggialamiseriabenedetta.
View attachment 19599
perchè non lo visualizzo?????l'hai rimosso???Oggi erano Rigatoni alla Romana![]()
No, NOI l'abbiamo rimosso!perchè non lo visualizzo?????l'hai rimosso???
Noperchè non lo visualizzo?????l'hai rimosso???
Meglio che non vedi, ci tengo a te.perchè non lo visualizzo?????l'hai rimosso???
Non chiedere gli ingredienti perché io non li chiedo più. Assaggio. Se sono commestibili ok altrimenti passo ad altroperchè non lo visualizzo?????l'hai rimosso???
MA BASTA NONon chiedere gli ingredienti perché io non li chiedo più. Assaggio. Se sono commestibili ok altrimenti passo ad altro
No. Fornisco informazioni per cautela della salute pubblicaMA BASTA NO
È come film di orrore (cit.)Non chiedere gli ingredienti perché io non li chiedo più. Assaggio. Se sono commestibili ok altrimenti passo ad altro
La stranezza è che lo chef anzi gli chef conoscono le ricette corrette ma devono osservare le ricette imposte dai corporate. Figurati che poco tempo fa a preparare la pasta c'era un calabrese e stava preparando la pasta all'amatriciana e chiesi e poteva fare qualcosa. Niente da fare la ricetta era quella e non poteva farci niente. La clientela non è europea quindi non conoscono perfettamente questi piatti. Si ingozzano e sono felici.È infedele alla buona cucina.
Un thriller. Non sai chi è l' assassino se non alla fineÈ come film di orrore (cit.)
Ma che è sta schifezza annegata nella panna!?Non chiedere gli ingredienti perché io non li chiedo più. Assaggio. Se sono commestibili ok altrimenti passo ad altro
Non guardare, non ci pensare, rimuovi subito.Ma che è sta schifezza annegata nella panna!?![]()
Gli spaghetti all'assasina... Piatto barese se non erroUn thriller. Non sai chi è l' assassino se non alla fine![]()
Non lo so e non lo voglio sapere. Dicevano rigatoni alla Romana. Dicevano....Ma che è sta schifezza annegata nella panna!?![]()
È impossibile!! .. è un incuboNon guardare, non ci pensare, rimuovi subito.
Pensa che la cipolla la mettono dappertutto. Tra poco anche nei croissant....È impossibile!! .. è un incubo.. la panna!! .. la panna! .. capisci!?
![]()
Si si .. credici!Non lo so e non lo voglio sapere. Dicevano rigatoni alla Romana. Dicevano....