Voleva il cono, come gli altri. Poi lo faceva anche con il cucciolone. Ovviamente è stato un periodo superato in breve sui 2 anni e mezzo.Potevi prendergli il cucciolone. Quello non si scioglie
Proprio così me l'hanno descritto.Ci sono stata circa venti anni fa.. è stata una delle gite e scoperte più meravigliose che io abbia mai fatto.
Hai ragione @Nicky quando arrivi ai primi crateri (spenti), a quota 1900 metri ti sembra di essere atterrata in un altro mondo.. già nella salita per arrivarci però si vive un esperienza indescrivibile.. un alternarsi di vecchie colate laviche che hanno inghiottito boschi e case.. con a qualche metro una natura rigogliosa, e vecchie case che sono scampate alla distruzione per pochi metri.. a volte centimetri.
Ho ricordi nitidi e bellissimi a distanza di tanti anni.![]()
Non ci andaaaareeee a lavooooroooo
View attachment 19703

Alla faccia nostra che abbiamo lasciato l’appartamento pulito, e l’unica cosa che non ho rifatto è stato il letto che tanto dovevano cambiare le lenzuola.Io comunque mi licenzio.
View attachment 19723
Io comunque mi licenzio.
View attachment 19723

Ma mica lo lasciano così.Io comunque mi licenzio.
View attachment 19723
Ma io mi chiedo come una persona non provi vergogna nel lasciare una stanza, anche quella di casa sua, in quelle condizioni.Ma mica lo lasciano così.
La roba la portano via.
Hai avuto un bombardamento in camera?Io comunque mi licenzio.
View attachment 19723
Vergogna rispetto a chi?Ma io mi chiedo come una persona non provi vergogna nel lasciare una stanza, anche quella di casa sua, in quelle condizioni.
Vergogna rispetto a se stessi. E’ come andare in giro beati o beoti con una vistosa macchia di sugo sul maglione. La sciatteria non la comprendo. Abbiate pazienza.Vergogna rispetto a chi?
Probabilmente non ha chiaro che la camera comprende le pulizie, altrimenti al limite avrebbe ammucchiato gli indumenti su una sedia, senza alcuna aspettativa di riordino.
Mamma che zingariIo comunque mi licenzio.
View attachment 19723
Io gliela devo pulire durante il soggiorno. Rifare il letto, pulire il bagno, scavalcare le loro mutande.Ma mica lo lasciano così.
La roba la portano via.
È chiaro. E oggi m hanno chiesto pure il cambio lettoVergogna rispetto a chi?
Probabilmente non ha chiaro che la camera comprende le pulizie, altrimenti al limite avrebbe ammucchiato gli indumenti su una sedia, senza alcuna aspettativa di riordino.
Li ho visti uscire, mannaggia, non sono zompati per aria!Hai avuto un bombardamento in camera?![]()
Per me non hanno capito.Io gliela devo pulire durante il soggiorno. Rifare il letto, pulire il bagno, scavalcare le loro mutande.
La maschera per gli occhi per dormire a forma di panda. E si.Che poi, cos'è quel coso morbidoso con un occhio in basso? E quelle blu, sono mutande?
hai trovato casa?
Brunetta gliel ho pulita pure ieri e stava uguale. Me l hanno rilasciata uguale oggi. Questo è triste.Per me non hanno capito.
Chiedere di tenere più in ordine la stanza è proibito ?Brunetta gliel ho pulita pure ieri e stava uguale. Me l hanno rilasciata uguale oggi. Questo è triste.