Istant Pic✨

ologramma

Utente di lunga data
No. Ma uno deve arrivare a dirlo? Poi sulla recensione te ne dicono di ogni e ti mandano giu di punteggio. Non hai idea delle cattiverie che dicono e il mio è un lavoro che ha si regge con il feedback delle persone.
Scusa non ho letto tutto ,quello che ho visto nella foto ,mi domando ma non hai la gestione di varie camere?
Come fa la gente ha lasciare tutto in disordine comprese mutande e vestiti?
Che io sappia si pulisce e si riordina ma la loro roba sporca che gliela devi mettere in ordine tu o anche lavarla?
Se si una lamentela a sti stronzi gliela farei ,se no altra cosa ti lamenti con il padrone della struttura che affitta o seii tu che gestisci?

Ultima modifica:

Gaia

Utente di lunga data
Guarda uguale uguale.. io faccio come te per la biancheria in casa.. non viene lasciata in giro sporca.. e utilizzo i tuoi stessi sistemi.
Pensa che io viaggio coi cani. E loro capita che salgano sui letti o divani. Vado ovviamente in strutture dedicate ma porto con me sempre un copri materasso di quelli che si usano per i vecchi. Che hanno cioè la parte sotto plastificata e sopra sono di cotone. Come arrivo i metto sui divani così se mai dovessero salirci non lasciano sporcizia, e sul letto porto sempre con me un lenzuolo grande da buttarci sopra così che non si sporchi il copriletto. Ma per rispetto mio e di chi mi ospita.

Rebecca89

Sentire libera
Scusa non ho letto tutto ,quello che ho visto nella foto ,mi domando ma non hai la gestione di carie camere?
Come fa la gente ha lasciare tutto in disordine comprese mutande e vestiti?
Che io sappia si pulisce e si riordina ma la loro roba sporca che gliela devi mettere in ordine tu o anche lavarla?
Se si una lamentela a sto stronzi gliela farei ,se no altra cosa
Olo, poi ti spiego con calma😂