Rebecca89
Sentire libera
per una volta che mangio cose sobrie.Ma vuoi un complimento per le tue dolci e bellissime mani o per il dolcetto ,ho fragolina di Nemi che hai tra le dita?
Mi sembra quelle di bosco sono favolose![]()
per una volta che mangio cose sobrie.Ma vuoi un complimento per le tue dolci e bellissime mani o per il dolcetto ,ho fragolina di Nemi che hai tra le dita?
Mi sembra quelle di bosco sono favolose![]()
Crema frolla e fragoline di NemiSempre frutto è , lei sa cosa intendo con fragoline di Nemi
Che ne sa Bruni ,sei una buongustaiaCrema frolla e fragoline di Nemi![]()
Se le chiami sobrie queste delicatezze, ma poi ti rifai a cenaper una volta che mangio cose sobrie.
Ssssssshhhhh.Se le chiami sobrie queste delicatezze, ma poi ti rifai a cena![]()
Un momento di struggente e dolce poesia distrutto in un attimo.È un lampone.
Da quella risposta al poor olo capisci molte cose!Un momento di struggente e dolce poesia distrutto in un attimo.![]()
Dove si trova Cartolina? È la prima volta che sento parlarne
Non l’ho scritto mica in maiuscolo indi non può comunque essere il nome di un posto.Dove si trova Cartolina? È la prima volta che sento parlarne![]()
Embè? Non avresti potuto sbagliare a scrivere? Che ne posso sapere io!!Non l’ho scritto mica in maiuscolo indi non può comunque essere il nome di un posto.![]()
Ma no dai si capiva!!!!Embè? Non avresti potuto sbagliare a scrivere? Che ne posso sapere io!!![]()
Ok. Ti ho presa in giroMa no dai si capiva!!!!![]()
Bella foto!
Il meglio è il punto di vista.Salento, lato adriatico, oggi ore 16:05View attachment 19935
spiegatiIl meglio è il punto di vista.
Peccato che mi basta per avere la nausea.
La foto è fatta da una barca. È bellissimo andare in barca.spiegati