Istant Pic✨

Brunetta

Utente di lunga data
C'è molta gente e non contadina alla quale non piace il caviale e ancora meno lo champagne. I gusti non sono necessariamente legati al livello sociale.
A me non piace il caviale e mi ripugnano le ostriche.

Brunetta

Utente di lunga data
Sono come @bravagiulia75 . Caviale manco per idea mentre per ostriche e frutti di mare in generale mi piacciono. Per lo champagne ho un avversione. Non mi piace nessun vino frizzante. Non sei la sola a detestare le ostriche.
La cosa che ordino più frequentemente al ristorante sono gli spaghetti alle vongole.
Invece non sempre mi piacciono le cozze perché non le trovo fresche. Solo i muscoli non mi deludono mai.
I frutti di mare sono speciali e non solo devono essere freschi, ma cucinati con delicatezza.

hammer

Utente di lunga data
C'è molta gente e non contadina alla quale non piace il caviale e ancora meno lo champagne. I gusti non sono necessariamente legati al livello sociale.
Il caviale non mi piace assolutamente.
Viceversa nella mia casetta a mare non mancava mai una bottiglia di Moet & Chandon. 🙂

gvl

Utente di lunga data
Il caviale non mi piace assolutamente.
Viceversa nella mia casetta a mare non mancava mai una bottiglia di Moet & Chandon. 🙂
È la conferma di quanto discusso prima. Ognuno ha i suoi gusti. Devo però aggiungere che tanti bevono Moet & Chandon e affini più per darsi un tono che per reale gradimento.
Guarda che classe😁😁

gvl

Utente di lunga data
Saltando di palo in frasca. Chi la ricorda?

Ultima modifica:

hammer

Utente di lunga data
È la conferma di quanto discusso prima. Ognuno ha i suoi gusti. Devo però aggiungere che tanti bevono Moet & Chandon e affini più per darsi un tono che per reale gradimento.
Guarda che classe😁😁

Era "relativamente" economico, scenografico e seduttivo.
Per una ragazza, all'epoca, non era usuale che un ragazzo le offrisse champagne.

• Like
Reactions: gvl