Istant Pic✨

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Vedi che sei fortunato? Viaggi e fai esperienza di culture nuove senza le spese e la fatica di spostarti
Sì, per esempio oggi facendo una passeggiata sono incappato in una partita di cricket tra indiani in un parcheggio abbandonato.
È fantastico, posso assaporare tutte le culture del mondo soltanto facendo quattro passi.
Ho faticato solo tornando a casa in auto perché le matrone musulmane hanno la pessima abitudine di camminare in mezzo alla strada con i passeggini e i bambini che vanno in giro e avendo in media la stazza di un quintale occupano tutta la carreggiata.
Ma è solo questione di pazienza.
Ci si mette in coda e pian piano si arriva a casa.
Ogni tanto mi manca l'Italia, però, a pensarci bene, non sempre è una gran perdita.

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Le banlieue sono NOTORIAMENTE e da ANNI popolate da stranieri.
Se alla tua amica non le gusta può cambiare quartiere e pagare il triplo.
Non solo le banlieue
Nel 2015 per esempio ero in una zona abbastanza centrale di Parigi, dove c'erano ugualmente molti immigrati. Era poco dopo il mio compleanno. Questa zona precisamente.

Allegati

Ultima modifica:

Jim Cain

Utente di lunga data
Non solo le banlieue
Nel 2015 per esempio ero in una zona abbastanza centrale di Parigi, dove c'erano ugualmente molti immigrati. Era poco dopo il mio compleanno. Questa zona precisamente.
A maggior ragione le periferie/banlieues.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Tonta quando ti conviene, diciamo.
Il cfa o il dollaro possono essere abbandonati in qualsiasi momento .
Sono stati adottati dopo aver fatto carne di porco della valuta locale.
P.s. perché non apprezzi dibba? Dice le tue stesse scempiaggini.
No guarda. Ho poche certezze. @Brunetta non capisce un cazzo di niente, mai. Sui sentimenti e sul sesso, parliamo proprio di spiegare i colori a un cieco dalla nascita. Sul resto ha un range cognitivo che viaggia dal manuale di autoaiuto dell'Autogrill ha i titoli di testa di un TG a caso delle 20.
Come molti qui sopra, l'unica sua modalità di acquisire autorevolezza e ripetere imperterrita le stesse stronzate per anni finché la massa critica dei post riesce a convertire qualche disagiato di passaggio.
Nel dubbio, mandala affanculo che non sbagli mai.