Istant Pic✨

hammer

Utente di lunga data
immagine_2026-04-05_212646448.png

Ecco cosa intendo: capello scuro, occhi grandi e azzurri, ovale perfetto. Top.

Si, ma i capelli biondi attirano da soli. Io lo ho scuri, mia doverla biondi, da ragazzine tutti guardavano prima lei.
Se avessi avuto gli occhi azzurri avresti surclassato tua (credo sorella).

Rossa di cavei…
What?

hombre.jpg

Dalle mie parti oggi giornata estiva e climatizzatore acceso in auto.
Qualche giorno fa freddo.

hammer

Utente di lunga data
Dai e’ un detto che sanno tutti.

Pero’ non mi piace questo taglio di capelli.
Mi sfugge cosa sia il cavei.
Il taglio non piace tanto nemmeno a me, ma il focus non il taglio dei capelli ma il loro colore in rapporto al colore degli occhi.

Sembra anche la Rizzo di Grease.
Devi essere figa per questo taglio.
Altrimenti spegne.
Per me il top è:
View attachment 21859
Il mio post riguardava esclusivamente il rapporto tra il colore dei capelli e quello degli occhi.
Non il taglio. I tagli che hai postato sono molto belli anche se il taglio dei capelli, è una delle caratteristiche femminili che noto meno durante un eventuale "colpo di fulmine".

fulminato.jpg

La mitica Liz, proprio una qualunque 😎
Quando ci si deve ubriacare, è preferibile farlo con del vino buono. 😁

Brunetta

Utente di lunga data
Mi sfugge cosa sia il cavei.
Il taglio non piace tanto nemmeno a me, ma il focus non il taglio dei capelli ma il loro colore in rapporto al colore degli occhi.
Rossa di caviei, golosa di usei = rossa di capelli, golosa di uccelli.

Nicky

Utente di lunga data
Liz Taylor aveva gli occhi blu viola. Stava bene con i capelli scuri perché sono tutti colori freddi, come il sottotono della sua pelle.

Brunetta

Utente di lunga data
Liz Taylor aveva gli occhi blu viola. Stava bene con i capelli scuri perché sono tutti colori freddi, come il sottotono della sua pelle.
Esperta di armocromia.

Brunetta

Utente di lunga data
A cui fa da contraltare el püse’ bön di röss l’a’ büta’ el so pa’ in del pözz
Io sapevo la mamma.
Comunque sono detti basati sul nulla.

Gaia

Utente di lunga data
Ma si, nella giusta occasione è con l’uomo che piace la tiriamo come i coriandoli a carnevale a prescindere dal colore dei capelli

Nicky

Utente di lunga data
Esperta di armocromia.
A dire io vero non mi piace molto l'armocromia, ma effettivamente ci sono toni che si armonizzano meglio. I parrucchieri dovrebbero farci caso, nel proporre le tinte. Io ripeto semore di non usare tonalita rossicce, mi stanno male, ma spesso mi e' capitaro di trovarmi con queste sfumature rissicce orribili su di me.

Brunetta

Utente di lunga data
A dire io vero non mi piace molto l'armocromia, ma effettivamente ci sono toni che si armonizzano meglio. I parrucchieri dovrebbero farci caso, nel proporre le tinte. Io ripeto semore di non usare tonalita rossicce, mi stanno male, ma spesso mi e' capitaro di trovarmi con queste sfumature rissicce orribili su di me.
Ti sei mai fatta la tinta da sola?
Io sì e, a parte l’effetto orrendo, ho imparato che basta poco per cambiare il colore.

Gaia

Utente di lunga data
Ti sei mai fatta la tinta da sola?
Io sì e, a parte l’effetto orrendo, ho imparato che basta poco per cambiare il colore.
Io la faccio quasi sempre da sola ma con i prodotti dei parrucchieri. Basta un po’ di manualità. E chiudo con un bagno di colore che li lucida. Faccio sempre castano scuro e bagno di colore cioccolato. Vengono belli e non piatti. Invece quelle del super sono effettivamente brutte.