hammer
Utente di lunga data
Bellissime, ma deve essere terribile sentirsele piantate nella schiena...Ma quanto mi piace questo Bloom cherry!!
Che belle le giornate di sole, che belli i colori!
View attachment 21886
View attachment 21885
Bellissime, ma deve essere terribile sentirsele piantate nella schiena...Ma quanto mi piace questo Bloom cherry!!
View attachment 21886
View attachment 21885
Terribile ?!??!? ...ragazzzino tskBellissime, ma deve essere terribile sentirsele piantate nella schiena...![]()
@Pincopallino ha esperienza sul punto. Pare che @diletta.73 sia una che graffia parecchio quando si inalberaTerribile ?!??!? ...ragazzzino tsk![]()
![]()
Facile parlare. Ho segni permanenti che ormai non vanno più via.Terribile ?!??!? ...ragazzzino tsk![]()
![]()
Mo le provo su @Arcistufo e vi aggiorno@Pincopallino ha esperienza sul punto. Pare che @diletta.73 sia una che graffia parecchio quando si inalbera
Non spennarlo troppo.Mo le provo su @Arcistufo e vi aggiorno
Facile parlare. Ho segni permanenti che ormai non vanno più via.
So da vecchia.Ma quanto mi piace questo Bloom cherry!!
View attachment 21886
View attachment 21885
Ma terribile de che?Bellissime, ma deve essere terribile sentirsele piantate nella schiena...![]()
Pensa te. E io che porto cannelloni e invece basta graffiareMa terribile de che?
E na figata!
Piccola pervertitaMo le provo su @Arcistufo e vi aggiorno
Ma sticazzi dei cannelloniPensa te. E io che porto cannelloni e invece basta graffiare![]()
No, io sono una personcina delicata e amorevole. Sono come melly di via col ventoMa sticazzi dei cannelloni
Vuoi mettere un po' di sana violenza?
Ma se ti molesto da sempre, stai a fa' il timido.Piccola pervertita
Ma mo famme capì, te sei fidanzata e mi molesti a me?
Lascia in pace gli anziani.