ivanl
Utente di lunga data
il jeans largo non valorizza la gamba, spiacemiOggi pure io
Solo che ho i jeans baggy larghi strappati tipo adolescente con una mezza manica nera che solo a dirlo Ivanl mi sviene
il jeans largo non valorizza la gamba, spiacemiOggi pure io
Solo che ho i jeans baggy larghi strappati tipo adolescente con una mezza manica nera che solo a dirlo Ivanl mi sviene
Io ho la maglietta colore Blue ceruleo...presente il diavolo veste Prada?Oggi pure io
Sneakers scure, pantaloni neri da golf "decathlon", "lacoste" nera, maglioncino leggero "navigare" nero sulle spalle, Casio A158 al polso.Che tristezza.
E chissenefrega?il jeans largo non valorizza la gamba, spiacemi
Sudo ma ci piaceSneakers scure, pantaloni neri da golf "decathlon", "lacoste" nera, maglioncino leggero "navigare" nero sulle spalle, Casio A158 al polso.
Comincia a fare un po' freschetto...
Ma io sono contento per te e non ho dubbi al riguardoE chissenefrega?
Se devo stare in giro di corsa mi metto comoda
Mi apprezzo in jeans, tuta e tubino, riconosco le situazioni per distinguere il vestiario.
E io coi jeans larghi acchiappo pure, spiacemi![]()
Ah pure senza maglietta? Svergognaaaata!!!!Ci saranno 30 gradi
Io sono in gonnella senza calze e maglietta![]()
L’ho pensato pure io e l’ho abbinato al povero motociclista incontrato da pinco.Ah pure senza maglietta? Svergognaaaata!!!!![]()
Una milfona da combattimentoAh pure senza maglietta? Svergognaaaata!!!!![]()
L’ho pensato pure io e l’ho abbinato al povero motociclista incontrato da pinco.![]()
Mah io non so proprio senza pudore.Una milfona da combattimento
È una milf, è un dato di fattoMah io non so proprio senza pudore.![]()
Che belle!Intrattenimento locale stasera. Io sono 1,80 cm e arrivo a malapena al loro lobo dell’orecchio
View attachment 21898