ologramma
Utente di lunga data
Anche nella mia zona c'è una moria di negozi nei centri commerciali ,solo negli auotolet chiudono e riaprono spesso
Anche nella mia zona c'è una moria di negozi nei centri commerciali ,solo negli auotolet chiudono e riaprono spesso
Han chiuso parecchi negozi anche lì, mi sembra.Io 15 anni fa ho passato interi weekend a quello di San Giuliano, non le Cupole ma quello dell’Esselunga, perché ci lavorava un mio ex.
D'altronde con l'e-commerce e i costi energetici e di gestione aumentati è normale che sia così.Anche nella mia zona c'è una moria di negozi nei centri commerciali ,solo negli auotolet chiudono e riaprono spesso
Ormai vado di sneakers sempre.Nei negozi residui tutta robaccia derivata dal petrolio.
Devo cercare altri negozi.
Hanno chiuso i miei soliti.

E’ un bel po’ che non ci vado.Han chiuso parecchi negozi anche lì, mi sembra.
Oddio i Camperos. Molte le indossano pure d’estate non so come facciano.Ormai vado di sneakers sempre.
Ma per le occasioni cerimoniali o eleganti le Clarks sono da sempre la mia scelta privilegiata.
E non costano nemmeno tanto.
Questi, mi basta indossarli per tornare indietro di decenni.
View attachment 21966
Molte donne hanno una predisposizione al martirio.Oddio i Camperos. Molte le indossano pure d’estate non so come facciano.
Io non compero online se poche cose che delego i miei figli ma solo integratori ,creme o altre cose ,per il vestiario o anche scarpe mi piace misurare e provare di persona se mi sta bene ,mi deve colpire una cosaD'altronde con l'e-commerce e i costi energetici e di gestione aumentati è normale che sia così.
Per anni le persone sono andate a provare o a guardare la merce nei centri commerciali per poi comprare on line a un prezzo più basso.
Assolutamente sì. Poi pensano pure di essere fighe.Molte donne hanno una predisposizione al martirio.
Ho sempre odiato profondamente andare in giro per negozi e "provare" scarpe e vestiti. Mia moglie adora farlo. Conosco le mie misure, che per le scarpe sono "monstre", mi basta chiedere alla commessa se le ha della mia misura e comprarle senza provarle. Ma ormai è raro che accada visto che compro, per me, tutto online. Mia moglie adora andare in giro per negozi. Per comprare un maglioncino è capace di provarne 345 in ventisei negozi diversi e per ogni maglioncino provato chiedermi come le sta. Un doloroso calvario senza fine...Io non compero online se poche cose che delego i miei figli ma solo integratori ,creme o altre cose ,per il vestiario o anche scarpe mi piace misurare e provare di persona se mi sta bene ,mi deve colpire una cosa
Ti mando mio marito,lui adora andare per negoziHo sempre odiato profondamente andare in giro per negozi e "provare" scarpe e vestiti. Mia moglie adora farlo. Conosco le mie misure, che per le scarpe sono "monstre", mi basta chiedere alla commessa se le ha della mia misura e comprarle senza provarle. Ma ormai è raro che accada visto che compro, per me, tutto online. Mia moglie adora andare in giro per negozi. Per comprare un maglioncino è capace di provarne 345 in ventisei negozi diversi e per ogni maglioncino provato chiedermi come le sta. Un doloroso calvario senza fine...