Istant Pic✨

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io tolgo tutti i canditi dalla colomba, dal panettone e dalla pastiera (se non la fa mia mamma, che la fa senza proprio per me) e li passo a mia moglie; lei, invece, mi passa il grasso del prosciutto che seziona stile chirurgo. Toglie pure i quadretti bianchi dalla mortadella :LOL:
Anche io lo levo soprattutto dal crudo.Ti spedisco un pacchetto anche del mio🤣🤣
Io tolgo l'uvetta dal panettone, anche quella la do a mio marito.
Alla fine sono gesti di altruismo

Nicky

Utente di lunga data
Il pandoro è troppo dolce, ma è buono appena apri la confezione. Dieci minuti dopo si è già sciupato.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Pensa alla pazienza a togliere tutto ad uno ad uno. Già passa la voglia
ho mio cognato così. infatti il panettone lo prendo direttamente senza canditi, se togliesse anche l'uvetta penso che sarebbe la volta buona che mia sorella lo caccia di casa

gvl

Utente di lunga data
ho mio cognato così. infatti il panettone lo prendo direttamente senza canditi, se togliesse anche l'uvetta penso che sarebbe la volta buona che mia sorella lo caccia di casa
E per giusta causa😁😁

Com'è che in un thread di foto si sta parlando da ieri di canditi e panettoni e per di più a giugno? Le vie degli OT sono misteriose😁

Dimenticavo il grasso del prosciutto......alla faccia del colesterolo 😁

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Adesso li fanno con tante varianti,hanno capito che c'è troppa gente che viviseziona il panettone
adesso stanno esagerando 😂 il panetto è il panettone, classico. stop
gli altri sono porcate (alcune pure buone) ma non sono panettoni
cmq ha ragione @gvl ... dovrmmo riportare il discorso... almeno sulle colombe, Pasqua è passata non da tantissimo😂

gvl

Utente di lunga data
adesso stanno esagerando 😂 il panetto è il panettone, classico. stop
gli altri sono porcate (alcune pure buone) ma non sono panettoni
cmq ha ragione @gvl ... dovrmmo riportare il discorso... almeno sulle colombe, Pasqua è passata non da tantissimo😂
Oppure sulle grigliate visto che tra un paio di mesi è ferragosto e magari approfondire il discorso sul grasso delle bistecche si o grasso delle bistecche no. 😇