Rebecca89
Sentire libera
Bellissima di giugno, c' è poca gente.Ricordo una bellissima vacanza al campeggio baia del sole a giglio campese.
Ho visto fondali meravigliosi, che bello maschere e pinne
Bellissima di giugno, c' è poca gente.Ricordo una bellissima vacanza al campeggio baia del sole a giglio campese.
Hai pescato?Bellissima di giugno, c' è poca gente.
Un polpettoHai pescato?
Te sei sprecata. Al Giglio fanno la Ricciola'S Cup. È tipo il paradiso dei fiumaroli come teUn polpetto![]()
Gne gne gne.Te sei sprecata. Al Giglio fanno la Ricciola'S Cup. È tipo il paradiso dei fiumaroli come te![]()
Anch'io andai a giugno, al centro della baia c'è un picco sommerso dove si radunavano centinaia di pesci.Bellissima di giugno, c' è poca gente.
Meduse per fortuna non le ho viste, però è pieno di pesciAnch'io andai a giugno, al centro della baia c'è un picco sommerso dove si radunavano centinaia di pesci.
Ricordo anche qualche medusa.
Ho fatto snorkeling in quasi tutti i mari italiani, isole comprese e mai ho visto tanta fauna marina, sembrava di essere ai Caraibi.Meduse per fortuna non le ho viste, però è pieno di pesci![]()
Oggi ultima nuotatina sott'acqua pure per teHo fatto snorkeling in quasi tutti i mari italiani, isole comprese e mai ho visto tanta fauna marina, sembrava di essere ai Caraibi.
Mi manca tanto il mare.
Alto Adriatico.
Ammettilo. l'hai riconosciuto dai classici legnetti da spiaggia liberaAlto Adriatico.
Non riesci a sorvolare su niente, vero?Ammettilo. l'hai riconosciuto dai classici legnetti da spiaggia libera![]()
Ah perchè dici che si nota?Non riesci a sorvolare su niente, vero?![]()
Ho analizzato la sabbia tramite spettrofotometria.Ammettilo. l'hai riconosciuto dai classici legnetti da spiaggia libera![]()
Nenti sacciu e nenti voghhiu sapiri!!!Ah perchè dici che si nota?![]()
Legnetti, ma anche qualche mozzicone e tappi delle birre purtroppoAmmettilo. l'hai riconosciuto dai classici legnetti da spiaggia libera![]()