Pussycat
Pantera viva
Vabbe’ dai allora solo qualche kiletto1,68.![]()
Vabbe’ dai allora solo qualche kiletto1,68.![]()
senza arrivare a quello, ma una macedonia? Almeno sono zuccheri semplici...Se intendi il gazpacho magnatelo te.
Sei nella giusta media anche in considerazione dell' età1,68.![]()
Sto meglio quando peso 65 kg.Sei nella giusta media anche in considerazione dell' età
Qua hanno le more grosse come un pugno.senza arrivare a quello, ma una macedonia? Almeno sono zuccheri semplici...
In un mese dovresti farcela senza troppe privazioni. Comunque non sei fuori norma ma vale la regola dello star bene quindi assecondalaSto meglio quando peso 65 kg.
E particolarmente come sono?Qua hanno le more grosse come un pugno.
Sono genericamente modificate, non mi fido.
GrosseE particolarmente come sono?
Come Ally McBealnon sei come me...una volta sono riuscita a pubblicare una foto dove in basso si vedevano benissimo i miei piedini con le infradito...faceva troppo ridere la foto...io poi ho piedi piccolissimi e visti in quel contesto sembravano di una bambina piccola![]()
Scusa. È stato più forte di meGrosse![]()
finchè non le modificano particolarmente non ti preoccupareQua hanno le more grosse come un pugno.
Sono genericamente modificate, non mi fido.
Fortunatamente il mio strabismo mi fa vedere contemporaneamente il macchiato, il biscotto (
Forse forse aveva in mente altri usi e tu invece da maschio ti sei solo ingozzato di quella roba lìMia moglie ha comprato barattoli di crema spalmabile a quel gusto lì...una roba terribilmente stucchevole
Pesi 65 kg???!!!????Sto meglio quando peso 65 kg.
No, 70 kg, 65 sarebbe il mio peso ideale.Pesi 65 kg???!!!????
Io la capisco. Anche a lei non piacciono le cose semplici.senza arrivare a quello, ma una macedonia? Almeno sono zuccheri semplici...
Eh. Salutacelo.Ho il secondo peperone che non ho mangiato l'altra volta è ancora in frigo perfettamente conservato, probabilmente inizierà a camminare