Istant Pic✨

Klavier

Utente di lunga data
Guarda, ti linko una risposta paracula letta su un quotidiano di chi invece approva la scelta
"Il pubblico piange perché quello è il pubblico che ha sviluppato relazioni parasociali con i critici invece che con gli attori, sono i feticisti della verità che odiano l’intrattenimento, confondono l’autentico con il vero, dicono che Nolan vuole uccidere l’Occidente, ma io vi assicuro che l’Occidente è già morto e non per colpa di Batman, ma per colpa dei film pedagogici e identitari. Il personaggio di Elena dopo tremila anni continua a provocare guerre, questa volta culturali, e se non è un’idea questa non so più cosa lo sia".
Insomma, in mancanza di nuove idee contemporanee secondo lui è un'idea "buona" cambiare alla cazzo ciò che è cultura storica di altri popoli.
E' come rifare "Pretty woman" con un'attrice brutta e vecchia, così, tanto per.
Ok. Io intanto posto questo

ivanl

Utente di lunga data
Domani si rientra.
Devo dire che quella che mi è piaciuta meno è stata Amsterdam.
Nel complesso figlio molto felice.
Quando dice "non mi va di tornare" è sempre un buon segno
Museo Van Gogh? Sono anni che vorrei andarci... A me Amsterdam era piaciuta, come città, ma erano secoli fa. Avevo provato a dare un occhio recentemente ma costava tutto una fucilata, sia volo che hotel

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Domani si rientra.
Devo dire che quella che mi è piaciuta meno è stata Amsterdam.
Nel complesso figlio molto felice.
Quando dice "non mi va di tornare" è sempre un buon segno
Hai fatto l'interrail come si faceva negli anni 90? Amsterdam non era male allora.. c'erano molti bar, molte vetrine

Rebecca89

Sentire libera
Museo Van Gogh? Sono anni che vorrei andarci... A me Amsterdam era piaciuta, come città, ma erano secoli fa. Avevo provato a dare un occhio recentemente ma costava tutto una fucilata, sia volo che hotel
Hai fatto l'interrail come si faceva negli anni 90? Amsterdam non era male allora.. c'erano molti bar, molte vetrine
L ho trovata troppo turistica. Manca di colore e di calore, non so, me ne hanno sempre tutti parlato bene ma mah. I vicoli, la piazza, non mi hanno lasciato nulla🤷🏼‍♀️

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
L ho trovata troppo turistica. Manca di colore e di calore, non so, me ne hanno sempre tutti parlato bene ma mah. I vicoli, la piazza, non mi hanno lasciato nulla🤷🏼‍♀️
Ma sai, la zona commerciale con vetrine ecc è più per i maschietti

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Però Bruges e Gand sono state splendide. Bastano fiori messi al posto giusto, facciate ridipinte, cancelletti colorati. E poi hanno quel fascino medievale e gotico che a me fa impazzire.

E zitto va, Rio è il sogno di mio figlio.
Se impara a comprare i maggioloni d'epoca il viaggio glielo finanzio io.

Rebecca89

Sentire libera
Il Brasile è l'ultimo posto dove sono rimasti i pulmini Volkswagen quelli da zingaro i maggioloni d'epoca e le vespe originali a prezzi non devastanti. A comprarli rimetterli a posto e spedirli in Europa ci fai ancora sopra il 50%
Quello che voglio io per un mio progetto 😍

Mo ce lo spedisco da qui. Torno a Roma da sola e lui lo imbarco