Rebecca89
Sentire libera
Quello vuole fa o lo psicologo o l' avvocato.Assumi figlio e lo mettiamo a lavorare sul business di mammà!
Per la seconda te lo mando, per il primo lo faccio iscrivere qui, tipo master.
Quello vuole fa o lo psicologo o l' avvocato.Assumi figlio e lo mettiamo a lavorare sul business di mammà!
La città è bella, ma ormai ha fatto la fine di tante città turistiche.L ho trovata troppo turistica. Manca di colore e di calore, non so, me ne hanno sempre tutti parlato bene ma mah. I vicoli, la piazza, non mi hanno lasciato nulla![]()
Corrono tuttiL ho trovata troppo turistica. Manca di colore e di calore, non so, me ne hanno sempre tutti parlato bene ma mah. I vicoli, la piazza, non mi hanno lasciato nulla![]()
n'altro psicologo no te prego. no.Quello vuole fa o lo psicologo o l' avvocato.
Per la seconda te lo mando, per il primo lo faccio iscrivere qui, tipo master.
Bello de mamman'altro psicologo no te prego. no.
Uè so gelosaBello de mamma![]()
Fa caldo, ma sull'essere sveglia non è che mi smentisci ehUè so gelosa![]()
Su cosa non sarei sveglia? Stavo scherzando credo si sia capitoFa caldo, ma sull'essere sveglia non è che mi smentisci eh![]()
Ma bello de mamma sarà mio figlio, no il capoSu cosa non sarei sveglia? Stavo scherzando credo si sia capito
Su cosa scherzavi?Su cosa non sarei sveglia? Stavo scherzando credo si sia capito
Avrà letto velocemente, capita.Ma bello de mamma sarà mio figlio, no il capo![]()
Te l ha mandata rasata in mp?Avrà letto velocemente, capita.
La preferirei con un po di peloTe l ha mandata rasata in mp?