Istant Pic✨

jack-jackson

Utente di lunga data
Insomma. Dove abiti? A Firenze proprio no
Di Firenze no anche se mi è piaciuta molto la città che ho avuto modo di visitare durante la mia permanenza lavorativa tra Bologna e Firenze, appunto , soprattutto a tavola. Le crescentine con gli affettati preceduti dalla pasta al ragù per finire con una bracciola è una cosa stupenda come il sesso, per non parlare della Fiorentina che ho mangiato a Firenzuola, una cosa unica. Sono innamorato della vostra terra.

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Di Firenze no anche se mi è piaciuta molto la città che ho avuto modo di visitare durante la mia permanenza lavorativa tra Bologna e Firenze, appunto , soprattutto a tavola. Le crescentine con gli affettati preceduti dalla pasta al ragù per finire con una bracciola è una cosa stupenda come il sesso, per non parlare della Fiorentina che ho mangiato a Firenzuola, una cosa unica. Sono innamorato della vostra terra.
Firenzuola è Romagna toscana, infatti hai mangiato la crescentina e la pasta al ragù che sono bolognesi per antonomasia

Pussycat

Pantera viva
Piaciuta più Bologna o Firenze?

Buone vacanze, noi schiavi (almeno io 😬) rimaniamo a lavorare fino a ferragosto
Solo weekend ti pare 😆

Pensavo fosse la pausa pipì lungo il guardarail.
Va a dormì va 😘
Notte notte
Pausa pipì c’e’ stata in autogrill. Tu non la fai mai?

ma dai sei ossessionata povera ragazza ,
Ma di chi?

ologramma

Utente di lunga data
ormai non cè piu