Pussycat
Pantera viva
Beh sì per i colori puo’ sembrarloPensavo fosse un dipinto di Klimt.
Beh sì per i colori puo’ sembrarloPensavo fosse un dipinto di Klimt.
Anche qui da qualche giorno si sta benissimo. Io poi prima ero in un posto più fresco e, quindi, dopo dieci giorni di temperature umane non mi sento neppure più la stessa persona. Prima di partire ero preoccupata, mi era venuto il dubbio di non stare bene. Invece era solo il caldo.
Ho quasi freddo stamattina.Anche qui da qualche giorno si sta benissimo. Io poi prima ero in un posto più fresco e, quindi, dopo dieci giorni di temperature umane non mi sento neppure più la stessa persona. Prima di partire ero preoccupata, mi era venuto il dubbio di non stare bene. Invece era solo il caldo.

No, comunque almeno a Milano picchi di temperatura così elevati, anche di notte, sono degli ultimi anni. E si fa davvero fatica, io mi sento murata viva in casa, mi scende la pressione, un disastro.
È luglio! Mi pare una temperatura normale.Dove sono io adesso 19gradi mentre nella mia città in Sicilia
View attachment 23153
Io andai alla manifestazione a Milano a un anno dalla Strage di Bologna. Si lasciavano le impronte sull’asfalto. Che temperatura c’era?No, comunque almeno a Milano picchi di temperatura così elevati, anche di notte, sono degli ultimi anni. E si fa davvero fatica, io mi sento murata viva in casa, mi scende la pressione, un disastro.
Certo. Dalle mie parti si superano spesso i 40. Ricordo una volta in agosto con vento scirocco si superarono anche se per qualche ora i 50 nella zona di CefalùÈ luglio! Mi pare una temperatura normale.
Ammesso che siano giusti:Io andai alla manifestazione a Milano a un anno dalla Strage di Bologna. Si lasciavano le impronte sull’asfalto. Che temperatura c’era?
Io ho detto che si squagliava l’asfalto.Ammesso che siano giusti:
30 gradi ma 78% di umidità, quindi certamente ti squagliavi. Nei giorni scorsi facilmente si arrivava a 35 o più e la notte si restava sui 24-25.![]()
Che tempo faceva a Milano Italia ad Agosto 1981 - Archivio Meteo Milano Italia » ILMETEO.it
archivio meteo Milano Italia Agosto 1981, storico meteo Milano Italia Agosto 1981, che tempo faceva a Milano Italia Agosto 1981, climate Milano Italia Agosto 1981www.ilmeteo.it
Sarà stato un altro tipo di asfaltoIo ho detto che si squagliava l’asfalto.
stessa cosa io, adoro l'estate e odio l'inverno ma queste settimane passate sono state un inferno, si stava veramente male...mi scoccia sapere che con gli anni probabilmente la situazione perggiorerà sempre di più.Sarà stato un altro tipo di asfalto
Effettivamente mi ricordo che in estate si lasciavano le impronte
Adesso hanno risolto
Le strade fanno schifo
Sono solo buche
Zero asfalto
Cmq @Brunetta a sto giro ho sofferto pure io che amo il caldo
Ti riferisci al cambiamento climatico?stessa cosa io, adoro l'estate e odio l'inverno ma queste settimane passate sono state un inferno, si stava veramente male...mi scoccia sapere che con gli anni probabilmente la situazione perggiorerà sempre di più.
mi sembra semplicemente che ogni anno la cosa peggiori...speriamo che non sia così.Ti riferisci al cambiamento climatico?
No. Le temperature sono più o meno le stesse delle estati precedenti. Ho riferito prima di un estate particolarmente calda ed era intorno agli anni 90 e Greta e gli scienziati di oggi non c’erano. Mio nonno e mio padre mi raccontavano di estati torride come di estati più fresche e tutto questo avvenuto molti ma molti decenni fa. Quest’anno si sta avendo una eccezionale siccità in Europa ma non è un record e non è la prima volta. Purtroppo il martellamento continuo sul cambiamento climatico crea preoccupazioni spesso infondate.mi sembra semplicemente che ogni anno la cosa peggiori...speriamo che non sia così.
io so solo che quest'anno il caldo è insopportabile, e detto da una che adora il caldo....No. Le temperature sono più o meno le stesse delle estati precedenti. Ho riferito prima di un estate particolarmente calda ed era intorno agli anni 90 e Greta e gli scienziati di oggi non c’erano. Mio nonno e mio padre mi raccontavano di estati torride come di estati più fresche e tutto questo avvenuto molti ma molti decenni fa. Quest’anno si sta avendo una eccezionale siccità in Europa ma non è un record e non è la prima volta. Purtroppo il martellamento continuo sul cambiamento climatico crea preoccupazioni spesso infondate.
Dappertutto si è sofferto ma le temperature non sono state più alte del consueto. Forse sono durate un po’ più a lungo. Adesso dove sono io è nella norma della zona anche se non vuole saperne di piovere. Intendo dire che il cambiamento climatico come strombazzato non c’èio so solo che quest'anno il caldo è insopportabile, e detto da una che adora il caldo....