Istant Pic✨

Jim Cain

Utente di lunga data
Anche qui da qualche giorno si sta benissimo. Io poi prima ero in un posto più fresco e, quindi, dopo dieci giorni di temperature umane non mi sento neppure più la stessa persona. Prima di partire ero preoccupata, mi era venuto il dubbio di non stare bene. Invece era solo il caldo.
Ho quasi freddo stamattina.
E dire che martedì ce n'erano 44.

Screenshot_20260721_173328_Facebook.jpg

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
No, comunque almeno a Milano picchi di temperatura così elevati, anche di notte, sono degli ultimi anni. E si fa davvero fatica, io mi sento murata viva in casa, mi scende la pressione, un disastro.
Io andai alla manifestazione a Milano a un anno dalla Strage di Bologna. Si lasciavano le impronte sull’asfalto. Che temperatura c’era?

Nicky

Utente di lunga data
Io andai alla manifestazione a Milano a un anno dalla Strage di Bologna. Si lasciavano le impronte sull’asfalto. Che temperatura c’era?
Ammesso che siano giusti:
30 gradi ma 78% di umidità, quindi certamente ti squagliavi. Nei giorni scorsi facilmente si arrivava a 35 o più e la notte si restava sui 24-25.

Brunetta

Utente di lunga data
Ammesso che siano giusti:
30 gradi ma 78% di umidità, quindi certamente ti squagliavi. Nei giorni scorsi facilmente si arrivava a 35 o più e la notte si restava sui 24-25.
Io ho detto che si squagliava l’asfalto.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io ho detto che si squagliava l’asfalto.
Sarà stato un altro tipo di asfalto
Effettivamente mi ricordo che in estate si lasciavano le impronte
Adesso hanno risolto
Le strade fanno schifo
Sono solo buche
Zero asfalto 🤣🤣🤣
Cmq @Brunetta a sto giro ho sofferto pure io che amo il caldo

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Sarà stato un altro tipo di asfalto
Effettivamente mi ricordo che in estate si lasciavano le impronte
Adesso hanno risolto
Le strade fanno schifo
Sono solo buche
Zero asfalto 🤣🤣🤣
Cmq @Brunetta a sto giro ho sofferto pure io che amo il caldo
stessa cosa io, adoro l'estate e odio l'inverno ma queste settimane passate sono state un inferno, si stava veramente male...mi scoccia sapere che con gli anni probabilmente la situazione perggiorerà sempre di più.

Klavier

Utente di lunga data
mi sembra semplicemente che ogni anno la cosa peggiori...speriamo che non sia così.
No. Le temperature sono più o meno le stesse delle estati precedenti. Ho riferito prima di un estate particolarmente calda ed era intorno agli anni 90 e Greta e gli scienziati di oggi non c’erano. Mio nonno e mio padre mi raccontavano di estati torride come di estati più fresche e tutto questo avvenuto molti ma molti decenni fa. Quest’anno si sta avendo una eccezionale siccità in Europa ma non è un record e non è la prima volta. Purtroppo il martellamento continuo sul cambiamento climatico crea preoccupazioni spesso infondate.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
No. Le temperature sono più o meno le stesse delle estati precedenti. Ho riferito prima di un estate particolarmente calda ed era intorno agli anni 90 e Greta e gli scienziati di oggi non c’erano. Mio nonno e mio padre mi raccontavano di estati torride come di estati più fresche e tutto questo avvenuto molti ma molti decenni fa. Quest’anno si sta avendo una eccezionale siccità in Europa ma non è un record e non è la prima volta. Purtroppo il martellamento continuo sul cambiamento climatico crea preoccupazioni spesso infondate.
io so solo che quest'anno il caldo è insopportabile, e detto da una che adora il caldo....

Klavier

Utente di lunga data
io so solo che quest'anno il caldo è insopportabile, e detto da una che adora il caldo....
Dappertutto si è sofferto ma le temperature non sono state più alte del consueto. Forse sono durate un po’ più a lungo. Adesso dove sono io è nella norma della zona anche se non vuole saperne di piovere. Intendo dire che il cambiamento climatico come strombazzato non c’è