Brunetta
Utente di lunga data
Divorzia!E' mio marito che non la vuole, ho tamponato e perlomeno per la camera da letto sono a posto, a me interessa soprattutto riuscire a dormire. Vediamo se poi riuscirò a ottenere altro![]()
Divorzia!E' mio marito che non la vuole, ho tamponato e perlomeno per la camera da letto sono a posto, a me interessa soprattutto riuscire a dormire. Vediamo se poi riuscirò a ottenere altro![]()
già lo sai come sono messo per le altre cose , se contassi il tempo che volevo metterlo ma lei mi sparava tutta l'estate il ventilatore sempre acceso , magari verso le gambe , ricordo stavamo nella tua isola temperatura 36 gradi sono passati ad occhio e croce dai primi anni duemila ai recenti tre anni faDivorzia!
![]()
L'ho già fatto, non ricordi?ti sei esposto
Non tutti sono paranoici come teti sei esposto
Daaaaiiiiiii!!!!Non tutti sono paranoici come te
Chi male non fa paura non ha
@Barebow si ammazza solo di seghe...quindi può mettere anche il volto
No.Daaaaiiiiiii!!!!
Magari scopa come un riccio ma preferisce restare umile! No? No???![]()
Ma vienimi a trovare, ora che sei quasi single !Abitiamo in contesti diversi. Prendere la metropolitana con 35 gradi è pesante.
In inverno fa meno freddo. Se fosse per questo, anche a me andrebbe bene l'aumento delle temperature.
Ma magariMa vienimi a trovare, ora che sei quasi single !![]()
E con le unghie dipinte anvora intatte, lui ci riesce?Il mio idraulico ha detto di essere più fiero di me. E che nella vita se cambio prospettiva lavorativa ho un lavoro sicuro.
Un mostro.
Sono un mostro.View attachment 23179
Non per niente è un mostroE con le unghie dipinte anvora intatte, lui ci riesce?![]()
Neanche so che casso sono quei arnesi infernali!Il mio idraulico ha detto di essere più fiero di me. E che nella vita se cambio prospettiva lavorativa ho un lavoro sicuro.
Un mostro.
Sono un mostro.View attachment 23179
Io ora si!Neanche so che casso sono quei arnesi infernali!
Se sai anche dove mettere le mani sei a posto.Io ora si!
E non darò più 100€ a chiamata , GODO