Barebow
Utente di lunga data
Io ormai ho preso un percorso salutistico.E vaffanculo al colesterolo, glicemia e trigliceridi!!!![]()
Io ormai ho preso un percorso salutistico.E vaffanculo al colesterolo, glicemia e trigliceridi!!!![]()
Non me ne parlare. Domani credo che non riuscirรฒ ad alzarmi dal letto, il percorso leggero in palestra non era leggero per meIo ormai ho preso un percorso salutistico.
Io ho gli stampi in legno per il burro ma specialmente l'alambiccoSono cose tramandate da madre e figlia ,ho anche i stampi vecchi intarsiati di legno per fare i dolci dai quelle che si fanno a frascati con le tre sise ? Quelli durissimi e dolci da mangiare, non parlo dei famosi tozzetti
Pure io!Io ormai ho preso un percorso salutistico.
Morire moriremo tutti, importante vivere bene quel che ci resta, magari con meno malattie.Pure io!
(PS SPOILER ALERT morirai anche tu comunque)
![]()
Ma questo non lo sai.Morire moriremo tutti, importante vivere bene quel che ci resta, magari con meno malattie.![]()
Io e il mio gemello finiremo a vivere insieme alla faccia di tuttiMa questo non lo sai.
E allora nel frattempo frizzi, lazzi e cotillon![]()
Foto di gruppo del forum. Ci siamo tutti
Molti pennuti sono fetenti. Ho usato la parola pennuti per evitare utilizzi impropri con lโaltra parolaI cigni sono cattivi
Stolto!
La mia cittร del cuore!
Anche a me รจ piaciuta un saccoLa mia cittร del cuore!
Che vi รจ successo?Anche a me รจ piaciuta un sacco
Abbiamo rischiato di restare...chiusi dentro![]()
pandemiaChe vi รจ successo?