Istinto o ragione? Cerco aiuto please ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

serena

Utente
Almeno Serena hai preso delle precauzioni ;) ti sei protetta? :confused:
Sì questo certamente... però la cosa che mi ha fatto pensare è che i preservativi uscivano dalla sua tasca.
Dubito che li usi con la moglie. Quindi, non sarà forse partito da casa con l'idea che, o con me o con un'altra, qualcosa di "buono" avrebbe cavato da questa trasferta pseudo-lavorativa?

Mari'

Utente di lunga data
Sì questo certamente... però la cosa che mi ha fatto pensare è che i preservativi uscivano dalla sua tasca.
Dubito che li usi con la moglie. Quindi, non sarà forse partito da casa con l'idea che, o con me o con un'altra, qualcosa di "buono" avrebbe cavato da questa trasferta pseudo-lavorativa?

Grazie a dddio, almeno in questo e' un maschio cosciente :rolleyes: .

Amoremio

Utente di lunga data
contaci

serena

Utente
Nel senso che, se prima nemmeno io sapevo nulla di lui... ora sì. Non è stato lui a raccontarmi come si chiama la moglie e dove abitano esattamente, ma ci sono arrivata.
Nel caso in cui lui fosse un chiacchierone e volesse vantarsi coi colleghi della sua ultima conquista, col rischio che il mio ragazzo venga a sapere qualcosa... gli direi che non gli conviene chiacchierare troppo!

Ovviamente non farei mai niente, ma almeno ho qualche strumento per spaventarlo, nel caso in cui... boh, nella vita non si può mai sapere quali informazioni possono essere utili!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Serena, mi sa che lui sia partito con il presupposto di trombarsi proprio te!!! ;) per un volpone poco ci vuole, e mi sa che lui sia un volpone e tu un poco una ragazza sprovveduta, almeno in quel momento.

serena

Utente
Serena, mi sa che lui sia partito con il presupposto di trombarsi proprio te!!! ;) per un volpone poco ci vuole, e mi sa che lui sia un volpone e tu un poco una ragazza sprovveduta, almeno in quel momento.

Mi sembra così assurdo... io ero fermamente convinta che la sua fosse solo gentilezza. Se mi dici così, allora significa che ci sta lavorando da tempo, circa da quando mi sono messa col mio ragazzo (o poco dopo in ogni caso).
Dopo l'amicizia su facebook, che io gli ho chiesto (ma solo perchè, in quanto è un pò un personaggio, averlo fra gli amici mi faceva piacere ... ne avra circa 5000, vuoi che vada a guardare me?), ogni tanto mi scriveva qualche messaggio in posta (forse in tutto una decina, in circa un anno).
Semplici "Ciao, come stai? che combini di bello?" Banalità di questo tipo.
Ma, ripeto, prima di allora non ci eravamo mai incontrati di persona. Fino alla proposta del viaggio...

Se consideriamo poi che a pranzo insisteva per farmi bere vino, non sapendo che il vino lo reggo più di lui, beh, tutto comincia a tornare... altro che sorpresa, mi aveva messo gli occhi addosso già da tempo forse??? Sono proprio una deficiente.:(

Tubarao

Escluso

Semplici "Ciao, come stai? che combini di bello?" Banalità di questo tipo.
Ma, ripeto, prima di allora non ci eravamo mai incontrati di persona.
Stava Pasturando ;)

Se consideriamo poi che a pranzo insisteva per farmi bere vino
Stava Ferrando ;)

Sono proprio una deficiente.:(
Assolutamente no, diciamo solo che se al posto di nascere donna fossi nata trota, avresti avuto un'aspettativa di vita di un paio di minuti al massimo ;)

Serena, il mio è un post semi-giocoso ovviamente.....;)

Amoremio

Utente di lunga data
Stava Pasturando ;)

Stava Ferrando ;)

Assolutamente no, diciamo solo che se al posto di nascere donna fossi nata trota, avresti avuto un'aspettativa di vita di un paio di minuti al massimo ;)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

serena

Utente
Stava Pasturando ;)

Stava Ferrando ;)

:mrgreen:
Quando la smetterò di essere così ingenua, forse riuscirò a darmi una risposta anche a tutto il resto...
mi sembrava davvero così gentile! Anche troppo, tant'è che ho chiesto al mio ragazzo se, quando lavoravano insieme, per caso non gli avesse rubato la ragazza. Ma lui era già sposato, e in ogni caso la risposta è stata negativa!

Eliade

Super Zitella Acida
E' a lui che voglio piacere ... e l'equazione:"ha un'erezione immediata = mi trova attraente" è difficile da dimenticare.

No dico...stai scherzando vero? :eek:
E' difficile da dimenticare?
No dico...tu hai tradito, fondamentalmente, per questo?? Perchè lui ti trova attraente e quindi ha un'erezione immediata?? :eek:
Ussignurrrrrr....

Il problema più grave è che, riguardo al tradimento con l'altro, non riesco a smettere di ripetermi: "Sarà solo un'altra volta e poi basta, se lo farai poi ti passerà questa maledetta ossessione!"
Tra l'altro... a me già è mancato il coraggio di ripetere (o forse ho avuto il coraggio di NON ripetere), e la sera di quello che doveva essere il nostro secondo incontro ho dato buca.
Ecco brava...resisti!!!!!

Ma il 40enne non sembra rassegnarsi. E' vero che, per fortuna, abitiamo molto distanti, ma è anche vero che la cosa non sembra creargli troppi problemi (viaggia molto per lavoro, quindi può crearsi tutti gli alibi che vuole).
E certo che non gli crea problemi al bastardo (scusami eh!!).
Ma scusa...ragionaci.
Questo tipo ha la bella età di 40anni, sente il peso dei propri anni (matrimonio da tanto, figlie a carico), trova una bella 25enne, arrapata (perdonami la crudezza) (ergo avrà l'ego al mille il maschione), che lo ha fatto divertire, che non abita nella stessa sua città (ergo è più difficile che tu possa creargli problemi in famiglia, eh se una figlia ha quasi la tua età...sai che succederebbe se dovesse vedervi insieme? E' abbastanza grande per captare certe cose tra un uomo ed una donna), per di più viaggia per lavoro (ergo, può scoparti spesso)...ma ti credo che non molli l'osso!!!

A prescindere da quello che farai col tuo ragazzo...ti consiglio di stare alla larga da questa cacchina!

Non lo chiamerei esattamente divertimento. Non mi sto divertendo per niente... anzi, tutto l'opposto. Non voglio cedere, ma vorrei capire perchè sono così ossessionata! Non voglio rifare quello che già ho fatto, ma odio questa situazione in cui mi sono messa, perchè il pensiero dell'altro si affaccia di continuo.
Quando leggo i suoi sms, mi ricordo tutti i dettagli e lo desidero in modo assurdo. Non cederò, ma vorrei capire perchè. Cosa mi succede? Sto impazzendo?
Cosa ti succede? Premesso che ho dei forti dubbi (del tutto personali eh) sul tuo amore per il tuo ragazzo...però, ammesso che tu sia davvero innamorata, ti succede che vuoi un rapporto completamente diverso col tuo ragazzo. Il 40enne lo vuoi perchè ti fa sentire appagata (fisicamente) e desiderata..da qui, ancora una volta, il discorso dei tuoi problemi personali di cui ti accennavo prima.
Poco importa...può darsi che ti aveva messo gli occhi addosso già da prima.
Io, personalmente, da quello che hai scritto..sono più portata a credere che, semplicemente, ci provi laddove vede occasioni valide.
Qualche battutina durante il viaggio, tu hai sorriso, ecc.....;)

Eliade

Super Zitella Acida
E' a lui che voglio piacere ... e l'equazione:"ha un'erezione immediata = mi trova attraente" è difficile da dimenticare.

No dico...tu hai tradito, fondamentalmente, per questo?? Perchè lui ti trova attraente e quindi ha un'erezione immediata?? :eek:
Ussignurrrrrr....

Il problema più grave è che, riguardo al tradimento con l'altro, non riesco a smettere di ripetermi: "Sarà solo un'altra volta e poi basta, se lo farai poi ti passerà questa maledetta ossessione!"
Tra l'altro... a me già è mancato il coraggio di ripetere (o forse ho avuto il coraggio di NON ripetere), e la sera di quello che doveva essere il nostro secondo incontro ho dato buca.

Ma il 40enne non sembra rassegnarsi. E' vero che, per fortuna, abitiamo molto distanti, ma è anche vero che la cosa non sembra creargli troppi problemi (viaggia molto per lavoro, quindi può crearsi tutti gli alibi che vuole).
Ma scusa...ragionaci.
Questo tipo ha la bella età di 40anni, sente il peso dei propri anni (matrimonio da tanto, figlie a carico), trova una bella 25enne, arrapata (perdonami la crudezza) (ergo avrà l'ego al mille il maschione), che lo ha fatto divertire, che non abita nella stessa sua città (ergo è più difficile che tu possa creargli problemi in famiglia, eh se una figlia ha quasi la tua età...sai che succederebbe se dovesse vedervi insieme? E' abbastanza grande per captare certe cose tra un uomo ed una donna), per di più viaggia per lavoro (ergo, può scoparti spesso)...ma ti credo che non molli l'osso!!!

A prescindere da quello che farai col tuo ragazzo...ti consiglio di stare alla larga da questa cacchina!

Non lo chiamerei esattamente divertimento. Non mi sto divertendo per niente... anzi, tutto l'opposto. Non voglio cedere, ma vorrei capire perchè sono così ossessionata! Non voglio rifare quello che già ho fatto, ma odio questa situazione in cui mi sono messa, perchè il pensiero dell'altro si affaccia di continuo.
Quando leggo i suoi sms, mi ricordo tutti i dettagli e lo desidero in modo assurdo. Non cederò, ma vorrei capire perchè. Cosa mi succede? Sto impazzendo?
Cosa ti succede? Premesso che ho dei forti dubbi (del tutto personali eh) sul tuo amore per il tuo ragazzo...però, ammesso che tu sia davvero innamorata, ti succede che vuoi un rapporto completamente diverso col tuo ragazzo. Il 40enne lo vuoi perchè ti fa sentire appagata (fisicamente) e desiderata..da qui, ancora una volta, il discorso dei tuoi problemi personali di cui ti accennavo prima.
Io, personalmente, da quello che hai scritto..sono più portata a credere che, semplicemente, ci provi laddove vede occasioni valide.

Amoremio

Utente di lunga data
Ussignurrrrrr....

[/FONT][/SIZE]

Ma scusa...ragionaci.

ti ho già omaggiata oggi?:D

serena

Utente
Ussignurrrrrr....
No!!! Devo essermi spiegata male... volevo dire che la mia insicurezza era dovuta principalmente al fatto che i problemi di erezione del mio ragazzo mi hanno fatta sentire, per molto tempo, poco desiderata. E che faticavo ad accettare il fatto che fare l'amore con me (o almeno provarci) non lo accendesse in quel senso.
No, non l'ho tradito perchè non ha un'erezione immediata.
L'ho tradito perchè, forse, avevo bisogno di fare sesso senza pensare ogni volta "speriamo che vada tutto bene!", con l'ansia conseguente e con un inevitabile calo di desiderio da parte mia (che so nascondere molto bene al mio ragazzo, altrimenti si suicida... ha sofferto davvero tanto per i problemi che avevamo all'inizio).

Non capisco il perchè dei tuoi dubbi (e di quelli di tanti altri utenti...). L'amore per il mio ragazzo non è in discussione. Sono felice con lui, non vorrei nessun altro al mio fianco. Il sesso è un tasto dolente, ma non è tutta la nostra vita...
E' su questo che dovrei (dovremmo) lavorare però, perchè tutto sia davvero perfetto. Il fatto di desiderarlo poco deve per forza significare che l'amore è finito? Io non credo proprio... so quello che sento per lui.
Come dicevo prima, forse per me il sesso può esistere tranquillamente senza coinvolgimenti sentimentali: essere una ragazza non cambia le cose.

Tubarao

Escluso
Un paio di considerazioni.

La prima: se una donna, da quando frequento un pò questo forum, dovesse dirmi cose tipo "Sei l'uomo con il quale voglio invecchiare", oppure "Sono felice con te e non vorrei nessun altro al mio fianco", comincerei veramente a sudare freddo. ;)

La seconda (un tantinello più seria): quelle due o tre cosette (più in là non vado) che conosco sul sesso me le hanno insegnato le donne con cui stavo, mica i Pokemon, e veramente non riesco a capire come possa essere così difficile insegnare al proprio partner come farti godere :eek: E anche nel caso in cui i problemi dovessere essere più seri (fisici) continuo a sostenere come esistano innumerevole metodi per superarli. Certo il tutto dovrebbe essere fatto con la dovuta delicatezza e tatto, ma considerare insormontabili problemi di sesso nel 2010, quasi 2011, mi sembra eccessivo.

Amoremio

Utente di lunga data
................

Non capisco il perchè dei tuoi dubbi (e di quelli di tanti altri utenti...). L'amore per il mio ragazzo non è in discussione. Sono felice con lui, non vorrei nessun altro al mio fianco. Il sesso è un tasto dolente, ma non è tutta la nostra vita...
E' su questo che dovrei (dovremmo) lavorare però, perchè tutto sia davvero perfetto. Il fatto di desiderarlo poco deve per forza significare che l'amore è finito? Io non credo proprio... so quello che sento per lui.
Come dicevo prima, forse per me il sesso può esistere tranquillamente senza coinvolgimenti sentimentali: essere una ragazza non cambia le cose.
invece metticelo in discussione
se lui sapesse cosa è successo, penso ce lo metterebbe

ma dovresti mettercelo tu per te stessa

se dopo un anno sei messa così

No..........i problemi di erezione del mio ragazzo mi hanno fatta sentire, per molto tempo, poco desiderata. .......... faticavo ad accettare il fatto che fare l'amore con me (o almeno provarci) non lo accendesse in quel senso.
......................
forse, avevo bisogno di fare sesso senza pensare ogni volta "speriamo che vada tutto bene!", con l'ansia conseguente e con un inevitabile calo di desiderio da parte mia ....................
cosa pensi possa capitare tra 5 o 10 anni

credo dovresti metterlo in discussione, seriamente e profondamente, non con lui ma con te stessa
e trovare quelle risposte che potrebbero consentirti di andare avanti con lui serenamente o convintamente
o al contrario lasciarlo libero di trovare chi lo possa fare

a volte ne parli come un poveretto di cui prendersi cura
non come l'uomo irrinunciabile

serena

Utente
Un paio di considerazioni.

La prima: se una donna, da quando frequento un pò questo forum, dovesse dirmi cose tipo "Sei l'uomo con il quale voglio invecchiare", oppure "Sono felice con te e non vorrei nessun altro al mio fianco", comincerei veramente a sudare freddo. ;)

La seconda (un tantinello più seria): quelle due o tre cosette (più in là non vado) che conosco sul sesso me le hanno insegnato le donne con cui stavo, mica i Pokemon, e veramente non riesco a capire come possa essere così difficile insegnare al proprio partner come farti godere :eek: E anche nel caso in cui i problemi dovessere essere più seri (fisici) continuo a sostenere come esistano innumerevole metodi per superarli. Certo il tutto dovrebbe essere fatto con la dovuta delicatezza e tatto, ma considerare insormontabili problemi di sesso nel 2010, quasi 2011, mi sembra eccessivo.
Il problema, a questo punto, credo che sia solo mio. Sono io che non riesco ad accendermi. Non dico che non riesco ad avere un orgasmo con lui... conosce il mio corpo. Il problema è che mi manca quel trasporto che rende tutto più bello, perchè adesso sono io a sentirmi come "bloccata". Non sono spontanea, la passione che di solito mi guida viene sostituita da qualcosa di più meccanico, calcolato.
Quel giorno, con l'altro, questa parte di me, che credevo non ci fosse più, è esplosa con prepotenza. Per questo sento ancora il desiderio di rivederlo... perchè quella parte di me mi manca, mi faceva stare bene.

Una domanda: non capisco per quale ragione l'amore debba per forza avere caratteri di esclusività, per quanto riguarda il sesso. Se io faccio sesso con un uomo che non è il mio fidanzato, ma dove sta scritto che non lo amo più???
Non esistono categorie in cui infilare i sentimenti, nessuno è uguale ad un altro. Chi tradisce può pensare di non amare più il partner, e in alcuni casi è così, ma non deve esserlo per forza.

alfeo

Utente di lunga data
No!!! Devo essermi spiegata male... volevo dire che la mia insicurezza era dovuta principalmente al fatto che i problemi di erezione del mio ragazzo mi hanno fatta sentire, per molto tempo, poco desiderata. E che faticavo ad accettare il fatto che fare l'amore con me (o almeno provarci) non lo accendesse in quel senso.
No, non l'ho tradito perchè non ha un'erezione immediata.
L'ho tradito perchè, forse, avevo bisogno di fare sesso senza pensare ogni volta "speriamo che vada tutto bene!", con l'ansia conseguente e con un inevitabile calo di desiderio da parte mia (che so nascondere molto bene al mio ragazzo, altrimenti si suicida... ha sofferto davvero tanto per i problemi che avevamo all'inizio).

Mah.
Questa storia mi pare del tutto paradossale.
Riassumento in breve, tu sei convinta di amare il tuo fidanzato ma sei preoccupata delle difficoltà sessuali tanto da compensare con un 40enne che ti ha dato soddisfazione ma col quale non vuoi riprovare per scrupoli nei confronti del fidanzato.
Il 40enne è stato veramente fortunato a raccogliere i frutti di questo turbamento tardo-adolescenziale ed è più che comprensibile che speri (con buone possibilità di riuscirci) di ricacciare il costume da Uomo Ragno e godersi un inaspettato regalo della sorte (per giunta gentilmente omaggiato dal tuo fidanzato che, mi pare di aver capito, è stato il tramite per il vostro viaggio nella perdizione).
Insomma il 40-enne si comporta come da copione. Quel che davvero non capisco è il tuo masochistico rapporto con il sesso. Se sei tanto passionale goditelo, dai fondo alle tue fantasie... ma, ti prego, non dare questa connotazione così triste all'amore, all'amore per il tuo ragazzo che è tutto perfetto tranne a letto. Non essere così rassegnata alla tua età tardoadolescenziale. Il tuo ragazzo forse è un'altra tappa sbagliata, dopo una che adesso riconosci appieno sbagliata, non puoi prendere "a pezzi" quel che ricevi dagli altri.. oppure puoi farlo, se davvero ritieni che questa sia la tua strada, ma adesso hai davvero tutto il tempo per cercare le tue strade nella vita con un pizzico di fiducia in più in te stessa (e non solo del meraviglioso frutto che hai in mezzo alle gambe).
Datti una scrollata.

Mari'

Utente di lunga data
Il problema, a questo punto, credo che sia solo mio. Sono io che non riesco ad accendermi. Non dico che non riesco ad avere un orgasmo con lui... conosce il mio corpo. Il problema è che mi manca quel trasporto che rende tutto più bello, perchè adesso sono io a sentirmi come "bloccata". Non sono spontanea, la passione che di solito mi guida viene sostituita da qualcosa di più meccanico, calcolato.
Quel giorno, con l'altro, questa parte di me, che credevo non ci fosse più, è esplosa con prepotenza. Per questo sento ancora il desiderio di rivederlo... perchè quella parte di me mi manca, mi faceva stare bene.

Una domanda: non capisco per quale ragione l'amore debba per forza avere caratteri di esclusività, per quanto riguarda il sesso. Se io faccio sesso con un uomo che non è il mio fidanzato, ma dove sta scritto che non lo amo più???

Non esistono categorie in cui infilare i sentimenti, nessuno è uguale ad un altro. Chi tradisce può pensare di non amare più il partner, e in alcuni casi è così, ma non deve esserlo per forza.
Cosa diresti se fosse il tuo ragazzo a comportarsi cosi? ... andare con altre, ma solo per sesso :D .

Rabarbaro

Escluso
:mrgreen:
Quando la smetterò di essere così ingenua...
Perchè poi quando perdere le mutande è un'ingenuità, la sbadata si chiama scrofa.

E mi dispiace davvero che l'etichettatore supremo sia con la mente in vacanza a Tenerife e non chiami troia la troia e baldracca la baldracca...

Che pure a Vergate sul Membro non manca qualcuno che ha il coraggio di dire che con più di tre noci di cocco nel retto anche Cannibal Holocaus sembra Bambi!

E qui c'è sta ghiottona che lucida il moschetto allo sconosciuto mentre si reca da colui che ama...
Ah, l'amore!
Tutto racchiuso nelle pomate spalmate e negli impacchi di pacchi!
Cagna lurida setticemica!
Pasto di mosche dorate e verdi!

Eccolo l'amore dal piccolo stoppino!
La sfera perfetta senza protuberanze!
Colui che non infarcisce la gallina!

Poverino!
Mica è colpa sua se ci ha la morosa che è uno sciacquone!
Mica è colpa sua se a lei piace essere usata!
Mica è colpa sua se è stitico!

Ma lei lo ama!
Lo ama col cuore, davvero!
Mica col culo!
Con quello ama chi capita!

Mica è amore quello!
Poverino!
Da lì passano solo gli scarti...
Nelle persone solo in uscita.
Nelle sguardrine anche in entrata.

Poverino!

Una che merita tante nerbate sugli stinchi quanti sputi può raccogliere il mare...

E invece?
Poverina lei!

Già...

Poverina!

Mi associo!

Tubarao

Escluso

Il problema, a questo punto, credo che sia solo mio. Sono io che non riesco ad accendermi.

Questo sposta il problema da lui a te però ;)
Non è lui che deve risolvere qualcosa, me te, e a questo punto quoto tutti quelli che ti hanno suggerito che risolverai solo dopo un periodo in cui starete Te e Serena da sole, senza nessun'altro intorno.

Tutto molto bello, tutto molto giusto, stasera prova a parlarne con il tuo ragazzo, magari è d'accordo e avete risolto tutti i vostri problemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.