... Italiani ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandra

πιθηκάκι
"Ho una considerazione altissima della creatività italiana.
Il problema è che da voi la volgarità dei media trascina tutto – società, cultura – verso il basso.
In Italia ci sono qualità straordinarie, ma forse a causa della politica, non so, trovo che il Paese sia divorato dal cinismo.
A me sembra che gli italiani non credano più a niente. Pensano che si debba sempre essere ruffiani per ottenere le cose.
Mi fa male, mi fa arrabbiare." (Vincent Cassel)

perplesso

Administrator
Staff Forum
Il problema è che da voi la volgarità dei media trascina tutto – società, cultura – verso il basso.
In Italia ci sono qualità straordinarie, ma forse a causa della politica, non so, trovo che il Paese sia divorato dal cinismo.
A me sembra che gli italiani non credano più a niente. Pensano che si debba sempre essere ruffiani per ottenere le cose.
beh ha scoperto l'acqua calda

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Sul fatto di esser ruffiani ha drammaticamente ragione

Ultimo

Escluso

E chiaramente qua dentro invece risulterà tutto il contrario, non ci sono ruffiani, i ruffiani sono gli altri.

E chiaramente qua dentro invece risulterà tutto il contrario, non ci sono ruffiani, i ruffiani sono gli altri.
Si ma intanto sto testa di casso di cassel...le è andata bene la Bellucci per reversible no?
Ma dove siamo arrivati?
Che na merd francese ci giudica?
I francesi gente ignorante che ritiene che il sole giri intorno alla francia...
I francesi che parlano una lingua che sembrano tutti dei ricchioni...:mad::mad::mad::mad:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Minchia.
Mi sembrava un 3d sul fascismo.
Avevo già avuto un mezzo orgasmo all'idea di parlare di storia.
Vabbè.

ma alla fine. Ma perchè Vincent si è lasciato con la Bellucci?
Corna?
Non credo.
Lei ha sempre dichiarato di avere il pensiero tebano in merito al tradimento.
Liberi tutti ma non voglio saperlo e il noi non deve essere in pericolo. Una vera diversamente fedele dove le cose importanti erano altre in una coppia che il divieto scambio fluidi randagio.
Quindi...
Che è successo?

Ultimo

Escluso
Si ma intanto sto testa di casso di cassel...le è andata bene la Bellucci per reversible no?
Ma dove siamo arrivati?
Che na merd francese ci giudica?
I francesi gente ignorante che ritiene che il sole giri intorno alla francia...
I francesi che parlano una lingua che sembrano tutti dei ricchioni...:mad::mad::mad::mad:

E soprattutto... non si lavano il culo.

Tubarao

Escluso
Minchia.
Mi sembrava un 3d sul fascismo.
Avevo già avuto un mezzo orgasmo all'idea di parlare di storia.
Vabbè.

....ITALIANI.....

Il soldato tedesco ha impressionato il mondo. Il Bersagliere Italiano ha impressionato il soldato tedesco (cit).

Storia. C'è.
Fascismo. C'è.
Guerra. C'è.
Nazismo. C'è.

Se ora mi dici che non provi un leggero senso di umidiccio alla guest, ci rimango male. Sallo.

Tebe

Egocentrica non in incognito
....ITALIANI.....

Il soldato tedesco ha impressionato il mondo. Il Bersagliere Italiano ha impressionato il soldato tedesco (cit).

Storia. C'è.
Fascismo. C'è.
Guerra. C'è.
Nazismo. C'è.

Se ora mi dici che non provi un leggero senso di umidiccio alla guest, ci rimango male. Sallo.

in effetti...ecco...io...

Sterminator

Utente di lunga data
Intanto si scopa le nostre donne sto cornuto....:mrgreen:

anzi scopava...TIE' e vai de pippe mo'...burino...:mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
ma....sono labbra un po screpolate? leggernmente?
No, sono preparate per i diabetici...:mrgreen:

pero' visto che nun so' diabbbetico, na' leccata....ehmmm....m'e' scappata sccchhccusate...:rotfl:

Caciottina

Escluso
posso cantare

oh gorizia tu sei maledetta, per ogni cuore che senteeeee coscienza, dolorosa ci fu la partenza, e il ritorno per molti non fu...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.