io in genere torno sul mare verso le 16:30 e resto fino a tardi, tutto il giorno a diritto non resisterei...
Brava fra un po' cambio le mie abitudini dopo spiaggia di mattina doccia per togliere il sale del mare ,calda o fredda va bene ,la sera al rientro doccia , ma mai dopo cena .
Per il mio lavoro poco pulito

e la frequentazione della piscina le docce non le ho mai contate ma sono state molte nella solo giornate , per noi edili doccia la mattina non è pratica perché tempo un minuto del nostro lavoro e già si è sporchi , quindi veniva fatta doppo il rientro il lavoro al rientro in casa anche se il lavoro era lontano , ma poi niente perché di solito non si faceva nulla.
Per dire ora nell' Uk , li bidè non si usa quindi la doccia era d'obbligo farla dopo o al risveglio per ovvi motivi
In casa c'è il bidè quindi la doccia la si fa in piscina prima e dopo ,la sera se mi sparo i miei diecimila passi giornalieri quindi spesso ,ma mai prima di cena, sapete uso il bagno doccia quello della pubblicità del cavallo quando sta in offerta compro per non rimanere senza ne ho tre di grandi dimensioni più uno piccolo nel borsone della piscina e uno sul piano della doccia nel piano superiore.
Profumo di pino silvestre Vidal

.
Noi anzi io, il pomeriggio riposo in branda come ora sto facendo poi in spiaggia fino alle ...... dipende dal fare