Jack e Rose

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Ieri sera, dopo molto, ho riguardato Titanic.
Curiosando su internet ho trovato una specie di forum in cui si narra che Rose, una volta approdata a New York a bordo del RMS Carpathia, si stabilisce presso la dimora di una vedova altolocata dove conosce il suo futuro marito (proprio come avrebbe voluto il suo amato). Però da lì a poco scopre di essere incinta di Jack. Lizzy, la ragazza che nel film accompagna l'anziana Rose a bordo della nave da ricerche, sarebbe quindi la nipote di Jack.

Sapete qualcosa in merito ?
Sì, Rose era mia zia.
Devi sapere che il fratello di mio nonno paterno era andato negli Stati Uniti come migrante.

Un giorno, così mi hanno raccontato, conosce questa tipa qui che gli racconta tutta la storia che poi è stata riversata in un film in 16 mm negli anni 70, una pellicola proiettata per un mese nel 1972 in un cinema di Brooklyn, da cui Cameron ha fatto trarre la sceneggiatura.
Perché in realtà Titanic non è un inedito, ma il rifacimento di questo B movie, prodotto dal papà di Gerry Cardinale, il padrone della società che ha comprato il Milan, Tom Cardinale.
Tom e Gerry, appunto, fondarono una piccola casa di produzione con la sorella di Willy, Hanna, che andò in secondo nozze col nipote del cugino di mio zio, Barbera, del casato che diede il nome al noto vino.
Mia zia acquisita Rose fece anche un porno, uno dei primi, quando si trovò senza soldi e con un bambino piccolo da sfamare, ma quello non lo hanno rifatto.
Comunque se guardo da qualche parte devo avere una foto di zia Rose.
 
Ultima modifica:
Top