JDM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Actarus

Utente di lunga data
Ho da poco ricevuto un messaggio privato da tantina.
Mi scrive [eliminato da Admin]

i miei complimenti JDM

Ultima modifica da un moderatore:
J

JDM

Guest
JDM....JDM.....
Io so quello che mi ha scritto lei. Avevo 4 amici nella mia lista per la messaggistica privata.
Ora ne ho tre.
Ora hai anche quello che ho scritto io.

PS. Smettila. Un pò di umiltà non fa male. Si può perdere la testa in certi momenti, non c'è nulla di male. E' perseverare che è una follia.

tatitati

Utente di lunga data
JDM....JDM.....
Io so quello che mi ha scritto lei ovviamente dalle sue parole. Avevo 4 amici nella mia lista per la messaggistica privata.
Ora ne ho tre.
grazie a tutti per essere tanto pezzi di merda..

adesso me lo spieghi perchè te la sei presa con me? io cosa c'entro?
non merito eppure tutti mi cacciano. ma che cazzo volete da me ? si può sapere??????????????????????????????????????????

J

JDM

Guest
queste parole sono per te JDM e tu sai perchè le dono a te.
Mi dispiace, ma io non ce l'ho con te, nonostante ne abbia tutti i motivi. Non ti risponderò ancora perchè ti conosco un pò. E so che stai male.
Se hai voglia di sentirmi hai il mio numero. O di scrivermi, hai la mia mail....
Non ho problemi, lo sai.
Mi spiace x Tati, ma ha fatto tutto da sola. Io non ho scheletri negli armadi, lo sai...

tatitati

Utente di lunga data
Mi dispiace, ma io non ce l'ho con te, nonostante ne abbia tutti i motivi. Non ti risponderò ancora perchè ti conosco un pò. E so che stai male.
Se hai voglia di sentirmi hai il mio numero. O di scrivermi, hai la mia mail....
Non ho problemi, lo sai.
Mi spiace x Tati, ma ha fatto tutto da sola. Io non ho scheletri negli armadi, lo sai...

no gente siete tutti da ricovero. io inmezzo ai cazzi vostrinon ci volgio stare. sei tu jdm che ti sei fatto i cazzi miei chiedendo di saluterti la tua amica actarus io ti ho solo risposto che è omo e ho espresso le miei perplessita ad actarus..
ci sono andata io di mezzo?
ma io vi ringrazio
saluto e me ne vado.
ma curatevi stronzi

Old Actarus

Utente di lunga data
Non ho problemi, lo sai.
Ho letto le tue vicissitudini JDM.
So del tuo brutto momento. Spero che quanto prima tu possa risolvere al meglio e come desideri.

J

JDM

Guest
no gente siete tutti da ricovero. io inmezzo ai cazzi vostrinon ci volgio stare. sei tu jdm che ti sei fatto i cazzi miei chiedendo di saluterti la tua amica actarus io ti ho solo risposto che è omo e ho espresso le miei perplessita ad actarus..
ci sono andata io di mezzo?
ma io vi ringrazio
saluto e me ne vado.
ma curatevi stronzi
Tati, stai confermando quello che è successo. Il contenuto dei messaggi. Tutto limpido e senza malafede. Dov'è il problema ?
E poi non ci sono cazzi tra me ed Actarus. Mai stati.

PS. Lo stronzo te lo perdono. Il curati no. Quello usalo tu, davvero. Ne hai bisogno.

tatitati

Utente di lunga data
Tati, stai confermando quello che è successo. Il contenuto dei messaggi. Tutto limpido e senza malafede. Dov'è il problema ?
E poi non ci sono cazzi tra me ed Actarus. Mai stati.

PS. Lo stronzo te lo perdono. Il curati no. Quello usalo tu, davvero. Ne hai bisogno.

ma a te cosa fotte s eio parlo con actarus? che cazzo te ne frega? cosa te ne viene? ma fatevi tutti i caziz vostri? e poi nesusno ha diritto di mettere in piazza i cazzi miei!!!
ma ve lo chiedo io? no!!!
avete il tatto di un elefante!!!
ma va a fanculo và!!!
sono l'unica che crede nel prossimo e becco solo calci in culo. ma chime lo fa fare di darvi retta?
stronzo per avere messo in piazza i cazzi miei a tutti e due!!
ora chiedo i danni. a m'avete rotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Old Actarus

Utente di lunga data
Non ho problemi, lo sai.
lo so, lo so.
Ho cambiato scheda e ho cancellato molti molti numeri.
Grazie di tutto quello hai fatto per me e sei stato e sei per me.

levo le ancore.
Se ho perseverato a rimanere qui tra di voi era perchè c'eri tu, lo sai.... altri amici veramente importanti per me quali Airforever, Oscuro, leone e il buon Chen.

Mi addolora molto ricevere in continuazione insulti ed offese. Tolgo il disturbo per la pace di tutti voi.

Actarus

tatitati

Utente di lunga data
lo so, lo so.

levo le ancore.
Se ho perseverato a rimanere qui tra di voi era perchè c'eri tu, lo sai.... altri amici veramente importanti per me quali Airforever, Oscuro, leone e il buon Chen.

grazie per avermi usata... te la rendo con gli ineressi non dubitare.

tatitati

Utente di lunga data
lo so, lo so.

levo le ancore.

Mi addolora molto ricevere in continuazione insulti ed offese. Tolgo il disturbo per la pace di tutti voi.

Actarus

io non ti ho offeso!! cazzo! sei tu che hai offeso me!!!!!!

che merda di posto.

Mari'

Utente di lunga data
io non ti ho offeso!! cazzo! sei tu che hai offeso me!!!!!!

che merda di posto.
Sbagli Tati ... non e' il posto che fa/genera la merda ... sono le "persone"

Porta pazienza ... una settimana al massimo, il tempo di "Inventarsi" un'altro nick ed il gioco e' fatto.

J

JDM

Guest
Io mi tiro fuori. Ho scritto a Tati in privato.
Dovrebbe leggere meglio le sue stesse dinamiche.
Se l'è cantata e suonata da sola...

J

JDM

Guest
Ma a te cosa fotte s eio parlo con actarus? che cazzo te ne frega? cosa te ne viene?
Nulla, ti avevo solo chiesto di salutarla perchè era sparita... E come vedi le aveva fatto piacere.
ma fatevi tutti i caziz vostri? e poi nesusno ha diritto di mettere in piazza i cazzi miei!!! ma ve lo chiedo io? no!!!
Ma se hai girato tu scorrettamente una mail privata.... Non si fa, lo sai ?
avete il tatto di un elefante!!!
Tati, non parlare di tatto dopo le furbate delle mail girate in privato. Meno male che non ho mai nulla da nascondere...
ma va a fanculo và!!! sono l'unica che crede nel prossimo e becco solo calci in culo. ma chime lo fa fare di darvi retta?
Tu credi nel prossimo lavorando alle spalle ? Tati, rifletti, pf...
stronzo per avere messo in piazza i cazzi miei a tutti e due!!
ora chiedo i danni. a m'avete rotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Attenta, che i tuoi cazzi in piazza te li sei messa da sola. Altro che danni. Mi sa che la perdi la causa....

E m'hai rotto tu. E pensare che sono sempre stato gentile con te.... Sei tu che m'hai deluso...

O

Old Angel

Guest
Quando sono stato tradito sono diventato matto scleravo, mi chiedevo perchè succedono queste cose, poi sono approdato su questo forum per capire.......e quando leggo ste cose comincio a capirne i motivi.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quando sono stato tradito sono diventato matto scleravo, mi chiedevo perchè succedono queste cose, poi sono approdato su questo forum per capire.......e quando leggo ste cose comincio a capirne i motivi.
Angel siamo approdati qui tutti perché qualche problema l'abbiamo ...e non tutti abbiamo gli stessi... ognuno cerca di vivere come può ...e come riesce

Old Otella82

Utente di lunga data
io ragazzi non ho capito. scusatemi.

sarà che nei momenti di pausa dal forum leggevo ma non tutto. sarà che a volte mi limitavo al solo confessionale, a volte agli altri forum.. ma ..
Actarus, alla fine, se sei Cat, se con quel messaggio è questo che volevi dire, perchè non tornare col tuo nick e non chiarire i malintesi e i malumori con chi non ti sei capita?!

Io non so a che livello fossero arrivate le tensioni, non so nemmeno perchè con Cat te ne sei voluta andare però.. se hai delle motivazioni per stare qui, che siano un nick di cui vuoi leggere il pensiero quotidiano o 100, stai qui.
senza giochi però.. a che serve?!

Mari'

Utente di lunga data
io ragazzi non ho capito. scusatemi.

sarà che nei momenti di pausa dal forum leggevo ma non tutto. sarà che a volte mi limitavo al solo confessionale, a volte agli altri forum.. ma ..
Actarus, alla fine, se sei Cat, se con quel messaggio è questo che volevi dire, perchè non tornare col tuo nick e non chiarire i malintesi e i malumori con chi non ti sei capita?!

Io non so a che livello fossero arrivate le tensioni, non so nemmeno perchè con Cat te ne sei voluta andare però.. se hai delle motivazioni per stare qui, che siano un nick di cui vuoi leggere il pensiero quotidiano o 100, stai qui.
senza giochi però.. a che serve?!
Bimbabella guarda che e' ancora piu' grave quello che ha fatto ACTarus (alias Cat).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.