JDM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Otella82

Utente di lunga data
Bimbabella guarda che e' ancora piu' grave quello che ha fatto ACTarus (alias Cat).
Marì.. l'ho premesso ci capisco poco.
Ma non vedo perchè le alternative debbano essere andarsene o prendere in giro con un falso nick.
bo ...sarà che io oggi ho perfino tolto chen dalla lista bloccati e ho chiarito inaspettatamente con un'altra persona in privato, su cose anche passate...

Lettrice

Utente di lunga data
lo so, lo so.
Ho cambiato scheda e ho cancellato molti molti numeri.
Grazie di tutto quello hai fatto per me e sei stato e sei per me.

levo le ancore.
Se ho perseverato a rimanere qui tra di voi era perchè c'eri tu, lo sai.... altri amici veramente importanti per me quali Airforever, Oscuro, leone e il buon Chen.

Mi addolora molto ricevere in continuazione insulti ed offese. Tolgo il disturbo per la pace di tutti voi.

Actarus
Che vuoi dire che dopo cat, actarus ti registrerai con un altro nome?

Il punto non e' cambiare nick ma modalita' di relazionamento e posologia.

Mari'

Utente di lunga data

tatitati

Utente di lunga data
Ma a te cosa fotte s eio parlo con actarus? che cazzo te ne frega? cosa te ne viene?
Nulla, ti avevo solo chiesto di salutarla perchè era sparita... E come vedi le aveva fatto piacere.
ma fatevi tutti i caziz vostri? e poi nesusno ha diritto di mettere in piazza i cazzi miei!!! ma ve lo chiedo io? no!!!
Ma se hai girato tu scorrettamente una mail privata.... Non si fa, lo sai ?
avete il tatto di un elefante!!!
Tati, non parlare di tatto dopo le furbate delle mail girate in privato. Meno male che non ho mai nulla da nascondere...
ma va a fanculo và!!! sono l'unica che crede nel prossimo e becco solo calci in culo. ma chime lo fa fare di darvi retta?
Tu credi nel prossimo lavorando alle spalle ? Tati, rifletti, pf...
stronzo per avere messo in piazza i cazzi miei a tutti e due!!
ora chiedo i danni. a m'avete rotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Attenta, che i tuoi cazzi in piazza te li sei messa da sola. Altro che danni. Mi sa che la perdi la causa....

E m'hai rotto tu. E pensare che sono sempre stato gentile con te.... Sei tu che m'hai deluso...

NON HO GIRATO NESSUNA MAIL HO SEMPLICEMENTE CHIESTO AD ACTARUS CHE RAPPORTI AVEVA CON TE DATO CHE TI SEI INTROMESSO NEI MIEI RAPPORTI PRIVATI CON LUI LEI O CHI CAZZO è. IO NON GLI HO GIRATO PROPRIO NULLA. IL TUO DIFETTO? PRESUPPORRE SENZA SAPERE UN CAZZO FRITTO. E LUI/LEI MI HA SEMPLICEMENTE RISPOSTO DI NON CERCARLO PIù. COME SE IO AVESSI FATTO CHISSà CHE!!!! IO NON HO FATTO NULLA!! QUESTO è IL PROBLEMA CERCARE DI CAPIRE CON CHI HO A CHE FARE E A QUNTO PARE CON DUE STRONZONI!!!!!
MA è UNA MODA FARE GLI STRUZZI TRA VOI MASCHI? è UN O SPORT SCARICARE LE VOSTRE FRUSTRAZIONI SU DI MEEEEEEEEEE?.... MA FOTTETEVI ENTRAMBI!!! IO NON HO GIRATO MAIL E MESSAGGI A NESSUNO COSA CHE TU INVECE HAI FATTO:HAI PUBBLICATO UNA CONVERSAZIONE PRIVATA CHE TALE DOVEVA RESTARE. GUARDA CHE TRA ME E ACTARUS SI PARLAVA DI TUTTO FUORCHè DELLE COSE DEL FORUM PERCHè AL CONTRARIO DI VOPI IO NON SONO ABITUATA A PARLARE ALLE SPALLE DI NESSUNO MA DIRETTAMENTE IN FACCIA!!! COSA CHE DA MOLTO FASTIDIO A TUTTI!
TU NON SEI STATO GENTILE CON ME. PER NIENTE!!!
ACTARUS NEMMENO. ALLORA COME LA VOGLIAMO METTERE ADESSO?
VEDIAMO CHI LA SPUNTA? NON PER NIENTE MI CHIAMANO CATERPILLAR TESORI CARI O PITTBULL A SECONDA DEI CASI. TU NON SEI GENTILE E L'HAI DIMOSTRATO. QUINDI D'ORA IN POI LA TUA AMICA CAT O CHI CAZZO è SALUTATELA DA SOLO.
RICORDATI CHE NON FINISCE QUI.
IO VADO FINO IN FONDO.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old fabrizio56

Guest
Sinceramente quando rispondo ad un nuovo utente, il dubbio mi viene che sia un nick camuffato.

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Eh ma forse ho trovato la soluzione, ci vorrebbe un buon hacker

Ma no ...tanto poi si scoprono ...prima o poi ...qualche volta più prima ...qualche volta più poi ...ma al peggio discutimamo su un pretesto...
Tanto non so più chi è come dice di essere...

Mari'

Utente di lunga data
Una sola cosa e' certa fino ad oggi ... Prodi regge

e chi lo scaccia a quello

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.