Je suis Bacchettone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pazzesco

Utente di lunga data
un'amica di mia moglie ha scoperto il tradimento del marito. Si sono mollati.
Lei dopo un po' ha iniziato una relazione con uno sposato. Va avanti così da vari mesi...e lui RESTA con la moglie, intanto

ELIMINATA dalle amicizie e cancellata dai contatti

vaffanculo a tutta la gente di merda!!!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Lei dopo un po' ha iniziato una relazione con uno sposato. Va avanti così da vari mesi...e lui RESTA con la moglie, intanto

Ma queste vicende non vi fanno proprio riflettere?
Eliminata dagli amici e cancellata dai contatti...ma pensa!

E poi in giro ad augurare buon Natale!
Tu come trascorri il Natale?
Immagino a casa sul divano a guardarti la TV, perché con tutta la gente di merda che c'è in giro l'unico posto che si salva è sicuramente il candore della tua casa e della tua anima.

Comunque hai ragione: sconforta anche a me vedere che la gente non cambia mai e si dimostra poco interessata a cambiare prospettiva.

perplesso

Administrator
Staff Forum

pessima scelta. la tua. semmai invitala sul forum.

servirà anche a te capire che cristallizzare ciò che è per sua natura fluido, è un controsenso.

Nicka

Capra Espiatrice

Ma vivaddio che esiste gente come te!!!
Per fortuna!!!
Wow!!!

M'avessero mai mandata affanculo apostrofandomi "gente di merda" sarei stata quasi quasi contenta...mi sarei levata dalle palle "gente inutile".

disincantata

Utente di lunga data

Non ho capito, te la prendi con lei che e' stata tradita?

IO dopo il lungo lunghissimo tradimento di mio marito non ritengo proprio di dovergli fedelta'.

E poi se elimini tutte le persone tradite e che tradiscono ti fai terra bruciata, sapessi quante sembrano insospettabili e nascondono storie di anni.

Ultima modifica:

Pazzesco

Utente di lunga data

Immagino a casa sul divano a guardarti la TV, perché con tutta la gente di merda che c'è in giro l'unico posto che si salva è sicuramente il candore della tua casa e della tua anima.

Comunque hai ragione: sconforta anche a me vedere che la gente non cambia mai e si dimostra poco interessata a cambiare prospettiva.
il candore della mia casa è perduto, quello della mia anima rifulge
passo il natale a cancellare dalla vita la gente di merda

pessima scelta. la tua. semmai invitala sul forum.

servirà anche a te capire che cristallizzare ciò che è per sua natura fluido, è un controsenso.
il tempo serve a capire come capire e come rimediare gli errori.
Per me una relazione adulterina è un errore, una relazione che dura mesi è un'infamia non 'fluida'

Ma vivaddio che esiste gente come te!!!
Per fortuna!!!
Wow!!!

M'avessero mai mandata affanculo apostrofandomi "gente di merda" sarei stata quasi quasi contenta...mi sarei levata dalle palle "gente inutile".
pazienza...

Pazzesco

Utente di lunga data
Non ho apito, te la prendi con lei che e' stata tradita?

IO dopo il lungo lunghissimo tradimento di mio marito non ritengo proprio di dovergli fedelta'.

E poi se elimini tutte le persone tradite e che tradiscono ti fai terra bruciata, sapessi quante sembrano insospettabili e nascondono storie di anni.
ok e tradisci andando a creare un effetto domino con uno sposato (sottolineo con una relazione che va avanti da mesi!!!)

disincantata

Utente di lunga data
ok e tradisci andando a creare un effetto domino con uno sposato (sottolineo con una relazione che va avanti da mesi!!!)

DIPENDE da come uno/una sta.

Se stai malissimo e decidi che quello che hai subito e' imperdonabile, ed incontri uno che ti attrae, cerchi di pensare a te stessa e mandi mentalmente affanculo l'altro/l'altra e cerchi di pensare il meno possibile al tradimento subìto.

DEVI trovare un modo per stare bene. Ognuno sceglie quello che puo'.

Non sei più come prima, gli scrupoli gli altri nei tuoi confronti non se li sono fatti, ti adegui.

Se puoi lasci. Altrimenti scegli per te.

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
il candore della mia casa è perduto, quello della mia anima rifulge
passo il natale a cancellare dalla vita la gente di merda

il tempo serve a capire come capire e come rimediare gli errori.
Per me una relazione adulterina è un errore, una relazione che dura mesi è un'infamia non 'fluida'

pazienza...
c'era un tizio che fa gli anni domani che probabilmente ti metterebbe tra i farisei. ricorderai immagino la faccenda dello scagliere pietre,vero?

se pensi che sia un errore quello della tua amica, non è escludendola dalla tua vita che glielo farai capire.

spleen

utente ?

Guarda che riflettere costa fatica. :D
E riflettendo cadono le categorizzazioni che a volte sono un comodo rifugio per sentirsi al sicuro e non pensare.
Perchè poi si scopre alla fine che siamo tutti nella stessa barchetta, in preda alle onde del mare scuro.
E non c'è Natale che io non pensi a quello che è stata tutta la mia vita, ma non per sentirmi al sicuro, per discutermi.

Però non è vero che la gente non cambia mai, non devi catregorizzare pure tu :D

Nobody

Utente di lunga data

mi ricordi l'antico nick "traditori_al_rogo" :singleeye: che tempi... :rolleyes:

oro.blu

Never enough

Mai dire mai...lo dicevo pure io...però a differenza tua non ho mai giudicato le scelte degli altri. Mi dava fastidio solo la mia. Perché io sapevo quanto avevo dato e sapevo di non meritarmelo. Tutto il resto sono congetture e riflettere il nostro vissuto sulle storie di altri. Non è così.
Io sono sola per natura, perché ho un carattere di m... ma non perché taglio fuori, sono gli altri che mi tagliano fuori.
E non mi piace essere sola. Quindi non capisco perché ti vuoi isolare

Nicka

Capra Espiatrice
mi ricordi l'antico nick "traditori_al_rogo" :singleeye: che tempi... :rolleyes:
Ma sta amica non è nemmeno traditrice!!!
S'è beccata il palco di corna, ha mollatoil marito e ora ha una storia con uno sposato...
Ottimo motivo per mandarla affanculo...

Nobody

Utente di lunga data
Mai dire mai...lo dicevo pure io...però a differenza tua non ho mai giudicato le scelte degli altri. Mi dava fastidio solo la mia. Perché io sapevo quanto avevo dato e sapevo di non meritarmelo. Tutto il resto sono congetture e riflettere il nostro vissuto sulle storie di altri. Non è così.
Io sono sola per natura, perché ho un carattere di m... ma non perché taglio fuori, sono gli altri che mi tagliano fuori.
E non mi piace essere sola. Quindi non capisco perché ti vuoi isolare
infatti... oddio, non giudicare in certe situazioni è quasi impossibile, diciamo che si dovrebbe provare a capire oltre a giudicare.
Gesù, che perplesso cita, all'adultera dice anche un'altra cosa alla fine... fondamentale, direi. Ma nelle citazioni viene sempre omessa.

Nobody

Utente di lunga data
Ma sta amica non è nemmeno traditrice!!!
S'è beccata il palco di corna, ha mollatoil marito e ora ha una storia con uno sposato...
Ottimo motivo per mandarla affanculo...
eh si, un po' eccessivo il nostro Pazzesco :D
ricordavo i bei tempi andati... ah la tauromachia :singleeye:

perplesso

Administrator
Staff Forum
infatti... oddio, non giudicare in certe situazioni è quasi impossibile, diciamo che si dovrebbe provare a capire oltre a giudicare.
Gesù, che perplesso cita, all'adultera dice anche un'altra cosa alla fine... fondamentale, direi. Ma nelle citazioni viene sempre omessa.
"vai e non peccare più." se non ricordo male.

ma se glielo dice alla fine, c'è una ragione.

oro.blu

Never enough
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.