Vorrei ribadire un concetto.
A un amante, uomo o donna che sia, del partner ufficiale non importa un fico secco.
Mi spiace, ma è così.
A meno che non si conoscano, ma è un altro paio di maniche.
Un fico secco? è un essere umano
si può sempre scegliere di mettersi o meno con uno sposato
anche la stronza (una poveraccia che deve raccattare gli uomini delle altre) che "vede" mio marito ora, poteva scegliere, lui è il mio interlocutore e con lui me la devo vedere, questo è certo, ma lei, quando se la spassa con un uomo impegnato con un'altra, SA che io sono qui a piangere, quindi è una stronza, una donna che non ha nè coscienza nè cuore, e le auguro che la vita la ricompensi come merita, e succederà...
prima o poi si vede ciò che si vale
anche io domani se incontrassi qualcuno potrei essere complice nel causare molto dolore a qualcun'altra che non mi ha fatto niente, a maggior ragione se non la conosco... io sceglierei di non farlo
non potrei godere di un amore fondato sulle lacrime di un'altra persona
lo dico perchè anni fa, quando ero libera, mi è successo, e ho scelto, mi sono fatta questo scrupolo, e ho anche valutato poi con che uomo miserabile mi stavo per buttare via...
ho scelto, l'ho svergognato e ne sono felice
(e allora non avendolo ancora provato, potevo solo immaginare l'entità del danno che potevo provocare)
dalle nostre scelte dipende tutto
anche l'enorme sofferenza di chi subisce e non lo ha scelto per nulla
non si può sempre giusticarsi dicendo cazzo me ne frega, intanto io mi diverto...
io non ci riuscirei, mi farei schifo
è pieno di maschi liberi a arrapati se si cerca sesso, non ci sono scuse
se si cerca altro, un uomo sposato è l'ultimo che può dartelo