contentissimo, anzi pensavo: che culo che tengo oggi ....:bleah::miiiii::rofl::sman::dito:E' il fitusazzo che sta andando, io rimango ancora un po, sei contento?![]()
contentissimo, anzi pensavo: che culo che tengo oggi ....:bleah::miiiii::rofl::sman::dito:E' il fitusazzo che sta andando, io rimango ancora un po, sei contento?![]()
Fitusazzo pure tu sei! :scoreggia:contentissimo, anzi pensavo: che culo che tengo oggi ....:bleah::miiiii::rofl::sman::dito:![]()
ehm. L7... poi ci racconti della trasformazione?contentissimo, anzi pensavo: che culo che tengo oggi ....:bleah::miiiii::rofl::sman::dito:![]()
sta diventando vero. alla lunga la verità viene a galla, come la m...a.ehm. L7... poi ci racconti della trasformazione?
Le ore passanoHa bevuto una pozione magica e ora il povero Jekyll ha la netta sensazione di svanire ....
Al suo posto comincia a farsi strada il sig. Hyde, un vero stronzo, farabutto, attaccabrighe, bastardo.
Hyde odia Jekyll e farà di tutto per farlo detestare, odiare, mettere all'indice.
Sono certo che non ci vorrà molto.
Questione di ore ....
Che belle parole, e come le capisco bene. Quanta lavoro dietro un comportamento, quanta dedizione a salvaguardare la propria persona, e quanto passato dietro le spalle a gridarti, statti buono, calmo, chettifrega alla fine se non lo stare bene tu stesso.Le ore passano
i giorni scorrono
volgono al termine per poi ricominciare
oggi il sole splende
ed ho la sensazione che nessuno mi comprenda
si fa strada dentro me questa doppia personalità
che non è per niente in abusività
sempre presente tanto da essere aderente
ma mai lasciata andare verso la sua corrente
cosciente e se lasciata andare autodistruggente.....................................................
e a me la tua autoreggente...Le ore passano
i giorni scorrono
oggi il sole splende
cosciente e se lasciata andare autodistruggente.....................................................
Non m'importa d'esser compresoLe ore passano
i giorni scorrono
oggi il sole splende
ma insomma, racconti o no?Non m'importa d'esser compreso
ma non amo però il venir frainteso.
Si scambia la tollerenza per disvalore
e si deride il porsi agli altri con il cuore.
Pagano piuttosto cinismo ed arroganza
ma questa tipologia umana mi fa venire il mal di panza.
Sappiamo tutti che così è la vita
ma suvvia, concedetemi ogni tanto una sortita,
e di sperare in un cambiamento
che porti con se un miglioramento
in cui si coniughino sostanza e forma
e l'essere rispettosi e in buona fede sia la norma.
![]()
Ma non c'è un motivo specifico. Nessun casus belli. Ogni tanto, anche per cambiare un pò e vivacizzare un tantino la conversazione, mi chiedo se non sia meglio essere polemici, sarcastici, aggressivi. Ma poi penso che ognuno ha la sua natura. Mi romperei la balle di esserlo dopo poco, perché non m'appartiene. Sarei finto.ma insomma, racconti o no?
A me piaci come sei. Magari non te ne frega niente ma... :mrgreen:Ma non c'è un motivo specifico. Nessun casus belli. Ogni tanto, anche per cambiare un pò e vivacizzare un tantino la conversazione, mi chiedo se non sia meglio essere polemici, sarcastici, aggressivi. Ma poi penso che ognuno ha la sua natura. Mi romperei la balle di esserlo dopo poco, perché non m'appartiene. Sarei finto.
Sei molto cara, apprezzo veramente. Ed è reciproco, lo dico senza retorica o secondi finiA me piaci come sei. Magari non te ne frega niente ma... :mrgreen:
Non m'importa d'esser compreso
ma non amo però il venir frainteso.
Si scambia la tollerenza per disvalore
e si deride il porsi agli altri con il cuore.
Pagano piuttosto cinismo ed arroganza
ma questa tipologia umana mi fa venire il mal di panza.
Sappiamo tutti che così è la vita
ma suvvia, concedetemi ogni tanto una sortita,
e di sperare in un cambiamento
che porti con se un miglioramento
in cui si coniughino sostanza e forma
e l'essere rispettosi e in buona fede sia la norma.
![]()