Joey Blow

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stark72

Utente Bestemmiante
una figata!partiamo dal primo grado e poi piano piano mi dovrai fare l'introduzione del secondo e del terzo grado....poi per la revisione abbiamo tempo;):D
Non dirmi cosi' che mi si fomenta la giuria popolare :rotfl::rotfl::rotfl:

Traccia

Utente di lunga data
vabbe mi son confusa:facepalm:diciamo che ha parecchio da leggere nicka stasera:D
Si ma grazie a te ci soni arrivata...erano correlati! Il primo post di valerio2 era da morire! Ho le lacrime!! Grazie belli, mi fate tanta compagnia!! :)

Eratò

Utente di lunga data
Si ma grazie a te ci soni arrivata...erano correlati! Il primo post di valerio2 era da morire! Ho le lacrime!! Grazie belli, mi fate tanta compagnia!! :)
senti Traccia penso che dopo l'impegno di stasera gli admin ci dovrebbero una %:cool:
brave, sicure ed efficienti:Dsei un mito Traccia:abbraccio:

LDS

Utente di lunga data
E ne hai...io sono a 658! :D
infame maledetta io sono al 647.
non riesco a passarlo.

oramai è da più di un mese che non lo passo.
10 vite al giorno.

andata e ritorno in metro da casa mia al lavoro. niente da fare.

LDS

Utente di lunga data
tu sei piccolo, che ci fai qui? forza, a fare il pisolino pomeridiano
oramai è inutile che ti rispondo...

si è persa completamente l'idea del tuo post iniziale purtroppo.

buona notte

Joey Blow

Escluso
Neanche per lui era un'autodescrizione
Aspetta, mi spiego meglio: questa cosa del maschio dominanta alfa me l'ha affibiò una certa Tebe che scriveva qui e che adesso non scrive più tanto, ben prima che arrivassi tu. Io non mi spaccio per maschio dominante alfa, anzi l'ho sempre ritenuta una stronzata. Cioè proprio concettualmente parlando. Sicchè discutendone ridendo e scherzando me lo sono piazzato come nomignolo e lì è rimasto nei secoli dei secoli. Poi, come sempre, se uno ama pensare che io faccia bei pompini come l'amico tuo toscagno, al pari di quell'altro che pensa che sia un idiota perchè Miss sarebbe andata via per colpa mia (?), accomodati.

Nicka

Capra Espiatrice
infame maledetta io sono al 647.
non riesco a passarlo.

oramai è da più di un mese che non lo passo.
10 vite al giorno.

andata e ritorno in metro da casa mia al lavoro. niente da fare.
Rettifico...660!! :D:D:D:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma porca paletta...mi devo broccolare a qualcuno pure io?buscopann mi broccolerei a te ma non mi calcoli proprio....e poi wolf non c'è:(
Più di quello che stai già facendo? :D

birba

Utente di lunga data
Aspetta, mi spiego meglio: questa cosa del maschio dominanta alfa me l'ha affibiò una certa Tebe che scriveva qui e che adesso non scrive più tanto, ben prima che arrivassi tu. Io non mi spaccio per maschio dominante alfa, anzi l'ho sempre ritenuta una stronzata. Cioè proprio concettualmente parlando. Sicchè discutendone ridendo e scherzando me lo sono piazzato come nomignolo e lì è rimasto nei secoli dei secoli. Poi, come sempre, se uno ama pensare che io faccia bei pompini come l'amico tuo toscagno, al pari di quell'altro che pensa che sia un idiota perchè Miss sarebbe andata via per colpa mia (?), accomodati.

Chi ti ha detto che il mio amico é toscano (e non toscagno, ma come scrivi\parli?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.