John Lennon, Kurt Godel... e Bill Gates.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Diana

Guest
... natural-mente... essendo l'incoerenza qual-cosa, quindi un ente, ovvero derivando dall'essere, può sempre di-venire e quindi, tras-mutare in altro... ciò che non può fare, è non essere in quanto l'essere è e non può che essere... mentre il non essere non è e non può di certo essere (Parmenide)... hi, hi, hi...
Quindi essendo la tua in-coerenza un ente che deriva dall'essere e che non puo` altro che essere e non una negazione di quest' ultimo (non essere)..stai deliberatamente ammettendo che essa potrebbe tras-mutare in altro..e che quindi esite qual-cosa o qualcuno che potrebbe avere su di te l'effetto che ha avuto su John Lennon Yoko Ono..

Nobody

Utente di lunga data
... dipende... dipende... da cosa intendi con "natura"... se intendi la physis come totalità degli enti, allora tutta la natura è simmetrica... se la intendi come regione fisica del tutto... allora, solo il tutto E'... e quindi è anche simmetrico... perfettamente...
Il Tutto semmai (se mai è esistita una singolarità...cosa sempre più dubbia) lo è stato...che non lo sia ora è certo, caro Chen

O

Old Anna A

Guest
mi ha sempre incuriosito questa storia d'amore fra Lennon e Ioko Ono.. . avrebbe scritto Imagine, se fosse vissuto diversamente... ?

mi ricorda, per certi versi, il ruolo di Rasputin alla corte di Nicola di Russia.
ci sono personaggi davvero in grado di manipolare le menti altrui.

O

Old Diana

Guest
Quindi essendo la tua in-coerenza un ente che deriva dall'essere e che non puo` altro che essere e non una negazione di quest' ultimo (non essere)..stai deliberatamente ammettendo che essa potrebbe tras-mutare in altro..e che quindi esite qual-cosa o qualcuno che potrebbe avere su di te l'effetto che ha avuto su John Lennon Yoko Ono..

mi sto divertendo tantissimo!

O

Old chensamurai

Guest
... esatta-mente... magari, proprio Diana... but, amica mia, non mi ci vedo nei panni di Atteone... con fido alle calcagna... hi, hi, hi... hi, hi, hi... (ditemi che qualcuno ha capito la battuta... vi prego!)... hi, hi, hi... hi, hi, hi...

Lettrice

Utente di lunga data
... cerco un/una vero/a combattente... un demonio incarnato... che possa sfidarmi... sul terreno della metafisica...

... sono invincibile... sono immortale...
Pupattolo, in questo momento se vuoi ci possiamo sfidare a rutti fisici... la metafisica la rimando all'ora del the....

Grande82

Utente di lunga data
... impossibile!... io vivo perennemente in tilt... niente e nessuno può distruggere la mia coerenza... non ne ho alcuna... hi, hi, hi...
la tua coerenza potrebbe essere nel non averne.
Potresti incontrare una donna brutta, stupida, illetterata, organizzata e rigida e.... perdere la testa......!!!
Ah, l'enunciato del teorema forse è maggiormente intelleggibile se aggiungi ad "esiste una formula" la A che indica la formula stessa.

Mari'

Utente di lunga data
... esatta-mente... magari, proprio Diana... but, amica mia, non mi ci vedo nei panni di Atteone... con fido alle calcagna... hi, hi, hi... hi, hi, hi... (ditemi che qualcuno ha capito la battuta... vi prego!)... hi, hi, hi... hi, hi, hi...

Chen = cervo

certa-mente in sintonia con tradimento.net

O

Old Diana

Guest
Faccio finta di non averla capita e mi prendo lo pseudo-complimento..

O

Old chensamurai

Guest
mi ha sempre incuriosito questa storia d'amore fra Lennon e Ioko Ono.. . avrebbe scritto Immagine, se fosse vissuto diversamente... ?

mi ricorda, per certi versi, il ruolo di Rasputin alla corte di Nicola di Russia.
ci sono personaggi davvero in grado di manipolare le menti altrui.
... aspetta... calma... calma... c'è una sottile differenza tra mani-polare e polari-zzare senza nemmeno muovere un dito... e tanto meno le mani... Rasputin era un feroce tattico... uomo d'azione... da miseri intrallazzi... e Nicola, un debole di mente... un ottuso conservatore... incapace di dominare gli eventi... vittima della zarina...

... Lennon era un genio... e la partita con Yoko Ono si è giocata tutta psicologica-mente... in maniera sottile... strategica-mente...

Lettrice

Utente di lunga data
... aspetta... calma... calma... c'è una sottile differenza tra mani-polare e polari-zzare senza nemmeno muovere un dito... e tanto meno le mani... Rasputin era un feroce tattico... uomo d'azione... da miseri intrallazzi... e Nicola, un debole di mente... un ottuso conservatore... incapace di dominare gli eventi... vittima della zarina...

... Lennon era un genio... e la partita con Yoko Ono si è giocata tutta psicologica-mente... in maniera sottile... strategica-mente...
Mi hai delusa....

O

Old chensamurai

Guest
Il Tutto semmai (se mai è esistita una singolarità...cosa sempre più dubbia) lo è stato...che non lo sia ora è certo, caro Chen
... aspetta Multimodi... un momento... anche ora, qui, adesso, esiste l'UNO... è l'essere che è la filigrana di ogni cosa... ogni cosa, prima E'... e solo dopo E' questo e quello...

O

Old chensamurai

Guest
Mi hai delusa....
... in filosofia, la parola genio, viene riferita alla creatività... e non puoi dire che Lennon non lo fosse... creativo... cretino, lo è diventato grazie (per-mezzo, attra-verso) l'attra-zione verso l'orribile Jap... hi, hi, hi...

Nobody

Utente di lunga data
... aspetta Multimodi... un momento... anche ora, qui, adesso, esiste l'UNO... è l'essere che è la filigrana di ogni cosa... ogni cosa, prima E'... e solo dopo E' questo e quello...
Occhei. Questa però è (per ora, poi chissà...) meta-fisica. La simmetria non esiste nell'immanente.

Bruja

Utente di lunga data
Chen

Mai dire mai, ma il minacciato alter ego della jap culorasoterra, chiunque fosse, non si sarebbe trovato davanti un genio dell'informatica, della matematica o della musica pop ma una "aristotelica" anche un filino schizzinosa....

Mi sono traghettata fin qui con una certa autonomia.... perchè non dovrei continuare? In fondo a me gli angeli caduti sono abbastanza familiari, porto il nome di un arcangelo che pare sia convinto che il Padreterno sia abbastanza di manica larga con le sue pecorelle.
Ovviamente parlo evangelicamente, poiché il Dio del perdono è per noi cattolici con qualche infiltrazione in rami protestanti. Altre confessioni hanno un Dio di vendetta, di eliminazione degli infedeli o di annullamento di altre confessioni!
Comunque non hai messo in conto che lo sguardo della Ono possano averlo altre, e magari non abbiano neppure la disposizione ad usarlo in modo strumentale.
Sei molto sensibile al denaro ed alla celebrità, lo dimostri nel tuo post, come lo è stata la Ono e chi per essa, fino a recenti ultime vicende ..... ma come fai ad essere certo che lo siano tutti?
Certo anche senza denaro o prebende, c'è il sapore del potere esercitato sugli altri, ma quando se ne ha bisogno significa che non si ha potere su se stessi.
Alla fine lucifero stesso è la dimostrazione della sua suddittanza al potere. Non è Lui il fallimento di Dio, ma lo è per se stesso.
Perdona l'infiltrazione religiosa, ma era dovuta per chiarire perfino il concetto "laico"!
Bruja

O

Old chensamurai

Guest
la tua coerenza potrebbe essere nel non averne.
Potresti incontrare una donna brutta, stupida, illetterata, organizzata e rigida e.... perdere la testa......!!!
Ah, l'enunciato del teorema forse è maggiormente intelleggibile se aggiungi ad "esiste una formula" la A che indica la formula stessa.
... hi, hi, hi... giochi con i tipi logici alla Russell?... quella coerenza che comprende l'incoerenza e la sovraordina, non è la coerenza che s'oppone, polo opposto, all' incoerenza... capito?... hi, hi, hi... sull'enunciato... suvvia... è talmente chiaro... hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
Occhei. Questa però è (per ora, poi chissà...) meta-fisica. La simmetria non esiste nell'immanente.
... senti questa allora: la simmetria esiste nell'immanente, eccome!... esiste nel pensiero umano... nell'idea... nel logos... come il cerchio perfetto... che ognuno di noi può facilmente immaginare... qui, ora, adesso...

Lettrice

Utente di lunga data
... in filosofia, la parola genio, viene riferita alla creatività... e non puoi dire che Lennon non lo fosse... creativo... cretino, lo è diventato grazie (per-mezzo, attra-verso) l'attra-zione verso l'orribile Jap... hi, hi, hi...
Poteva essere creativo all'interno dei Beatles... fuori da quel contesto era una mediocrita'... e con questo ti spieghi anche perche' quella donna brutta sia riuscita a frullargli il cervello...

MK

Utente di lunga data
Poteva essere creativo all'interno dei Beatles... fuori da quel contesto era una mediocrita'... e con questo ti spieghi anche perche' quella donna brutta sia riuscita a frullargli il cervello...
Non sono d'accordo, poi fosse stata bella avrebbe avuto una giustificazione in più? Mah...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.