John Lennon, Kurt Godel... e Bill Gates.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

dupalle

Guest
Los Angeles è, per me, una delle più belle città del mondo… “The big Nipple”… hi, hi, hi… Venice, Santa Monica, i musei, il MOCA… e per mille altre ragioni “strettamente personali”… naturalmente, anche per gli incontri che si possono fare… bene, me ne stavo tranquillo al Formosa Cafe, West Hollywood, il preferito da Bogart e da Gable… e chi vedo seduta davanti a me, a pochi metri di distanza?... Lei, quella Jap orrenda, spaventosa, terrificante… Yoko Ono… la donna di Lennon… mi sono alzato e sono andato a stringerle la mano, dicendole che conoscevo alla perfezione tutte le sue opere, che le avevo viste a Londra e in Italia… che conoscevo i Fluxus, l’arte concettuale e altre amenità… tacendo, naturalmente, le terribili stroncature che, regolarmente, aveva ricevuto della critica… hi, hi, hi… vista da vicino, amici, è davvero terrificante… bruttissima… orrenda… e di certo, non per l’età… è proprio brutta… Mi sono chiesto come sia stato possibile che un uomo come John Lennon, che poteva scannarsi tutte le grupies della terra, abbia potuto farsi “fottere” da un’orrida Jap … Lui, chiuso nel cesso del suo attico di New York a “far-si le pere”… e lei, placida, a gestire tutto il business… i miliardi… di dollari… Poi, amici, l’ho guardata negli occhi… e ho capito… Quella “luce” infernale, luci-ferina, l’ho vista altre volte nella mia vita… Ad esempio, quando ho incontrato Bill Gates, giunto in Italia per fare acquisti presso l’azienda della mia famiglia… E che acquisti!... novecentosessantacinquemila dollari… in un centesimo di secondo… spiccioli… hi, hi, hi… stessi occhi… stessa luce… vedete, allora mi è venuto in mente il grande Kurt Gödel, uno tra i tre maggiori logici e matematici di tutti i tempi assieme ad Aristotele e Frege… Gödel, formulò il famoso “Teorema dell’incompletezza”… seguitemi, vi prego, non annoiatevi e non ve ne pentirete… dicevo, il “Teorema dell’incompletezza”, che così recita:

In ogni teoria matematica T, esiste una formula tale che, se T è coerente, allora né A né ( -A), la sua negazione, sono dimostrabili in T.

…ora, non voglio farvela troppo lunga ma questo, significa che ogni teoria matematica può incontrare qualcosa che è in grado di mandarla in tilt… di far saltare in aria tutto grazie all’in-decidibilità… ora, pensate a uomo come ad una teoria e a una donna come a una formula che, ir-rompendo in quella teoria, la manda nel tilt dell’in-decidibilità… per Lennon, la sua formula è stata quella Jap brutta e orribile… ed è finito in un cesso della “Big apple” a “far-si le pere”… insomma, Kurt Gödel ci assicura che per ognuno di noi, esiste la donna o l’uomo in-decidibile… per ognuno di noi esiste, con certezza, una donna o uomo in grado di scardinare la nostra presunta coerenza… che poi, abbia gli occhi luci-ferini di Yoko Ono o gli occhi spenti e morti di un impiegato/a qualunque, poco importa… sempre della terribile formula A si tratta la formula che ti può spedire in un cesso… a “far-ti le pere”… hi, hi, hi…
... se è successo a Lennon... può succedere a chiunque... anche ad Aristotele... anche a Bruja... hi, hi, hi...
stupido e noioso

Lettrice

Utente di lunga data
E chi sara' mai?

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Però nominiamo sempre questa mamma...ma il padre, chi sarà?????
Fino a poco fa era li il "Mistero" ora c'e' l'esame del DNA, basta un lab di analisi e' tutto e' chiaro (almeno).

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
... eh eh eh ... aspetta e spera M&M
ma ho come l'impressione che legga...

(ora interverra' magari dicendo che legge spesso ma non interviene...blablabla... inzomma la mamma deve cambiare' papa')

Mari'

Utente di lunga data
ma ho come l'impressione che legga...

(ora interverra' magari dicendo che legge spesso ma non interviene...blablabla... inzomma la mamma deve cambiare' papa')
Ovvia-mente (come direbbe Chen)

Mari'

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
Ciau Pimpi..ma davvero..du palle questi con questa identità mal-celata.

ma chi se ne fotte e andiamo oltre...

Zon qui.

Vi penzavo pure io ma tenevo da fà...sconvolgimenti territoriali sul lavoro, manca solo che mi sbattano a Ravenna con Teodolinda e poi ...Perfect
lo dico io...

Tacci loro...

Son di corsa, e vi saluto...

ci leggiamo dopo Pimpi cari.

ps. la Sig.Ono....

Chen...ma come ti piglia dico io...

x MM , Lettri, Mari, Bruja e tutti :Sto leggendo Grossman, pimpi miei...è ...non trovo le parole, davvero...è per me un coltello...ecco... e vorrei che lo leggeste anche Voi...non è una lettura è una esperienza...intima...che affonda dentro... senza lasciare via di scampo...

Aprite ste pagine peffavore...anche per lanciarle al muro dopo la prima lettura...ma davvero mi piacerebbe conoscere la vostra reazione...

scappo ora.

Miciolidia

Utente di lunga data
la formula che ti può spedire in un cesso… a “far-ti le pere”… hi, hi, hi…
... se è successo a Lennon... può succedere a chiunque... anche ad Aristotele... anche a Bruja... hi, hi, hi...
[/QUOTE]

Esiste certo, ma solo se non lo permettiamo

Chen, vai...comunicalo a Godel.

Come se Lennon poi,possa essere considerato "IL" termine di confronto.

Chen...suvvia....a scardinare questa "teoria" ,in questi termini, ci mettiamo un nanetto secondo.

E lo sai pure tu...

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

Cercheremo di leggere........

Buona serata .... ma fammi capire, mi diventi "bizantina"??

Bruja

Mari'

Utente di lunga data
Miciona, buonaseeeeeeeeera!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.