omicron
Pigra, irritante e non praticante
Ma infatti era stato scritto che fa sanguePuò piacere o non piacere ma non si può dire che OGGETTIVAMENTE sia bello.
Poi c’è chi dice che è bello scanzi… più o meno siamo lì
Ma infatti era stato scritto che fa sanguePuò piacere o non piacere ma non si può dire che OGGETTIVAMENTE sia bello.
quello che dici è vero però se non ricordo male erano fidanzati e lei se ne andò con l'altro in spagna credo , lui la ricontattò o se la andò a riprendere ora non ricordo bene , l'importante e che si sono chiariti e poi sposati , è nata la loro bambina ora adulta che ha tra l'altro superato un qualcosa poi risolta ora non ricordo.Mah, pare che, ai tempi, lui si sia preso una parte di colpa. Certo a vederlo così, sembrerebbe l'eterno tontolone che si fa passare sopra anche da un caterpillar. Comunque, se continua a fare il tibetano e il nomade con lo zainetto a vita, non è che sarei tanto contenta, al posto della moglie.
Arezzo.Dove?
Si Jovanotti vive in provincia di ArezzoArezzo.
No.Si Jovanotti vive in provincia di Arezzo
Eri stata alla fiera dell’ antiquariato? Io non ci vado da quando ero ragazzina![]()
Che non ci ha provato con te.Ma rode cosa scusa?
Ecco, Scanzi mi fa proprio scendere tutto.Ma infatti era stato scritto che fa sangue
Poi c’è chi dice che è bello scanzi… più o meno siamo lì
La figlia è nata durante la convivenza, la ricordo nelle foto del matrimonio. Ha avuto un linfoma di Hodgkin, ora studia all'estero.quello che dici è vero però se non ricordo male erano fidanzati e lei se ne andò con l'altro in spagna credo , lui la ricontattò o se la andò a riprendere ora non ricordo bene , l'importante e che si sono chiariti e poi sposati , è nata la loro bambina ora adulta che ha tra l'altro superato un qualcosa poi risolta ora non ricordo.
per la sua professione e la sua voglia di andare a fare il nomade penso che ne abbiano parlato tra loro , forse hanno trovato un modo di condividere la sua passione solitaria , che ne sappiamo noi?
Mannaggia mi hai beccata. In effetti e’ proprio il mio sogno erotico nascosto Cruciani.Che non ci ha provato con te.
Non conta che lo sia. Sei talmente convinta di essere al centro del mondo maschile, che anche se non ti piace "deve" provarci con te. Poi magari tu lo sfanculi, ma vuoi mettere la soddisfazione?In effetti e’ proprio il mio sogno erotico nascosto Cruciani.
Assolutamente no perché in quel momento mi frequentavo con l’amico di Sgarbi. Che appunto era lì anche lui.Non conta che lo sia. Sei talmente convinta di essere al centro del mondo maschile, che anche se non ti piace "deve" provarci con te. Poi magari tu lo sfanculi, ma vuoi mettere la soddisfazione?
Questo amico di Sgarbi è presente spesso in tv? NON MI DIRE IL NOME TI PREGO. Dimmi solo se è altrettanto famoso.Assolutamente no perché in quel momento mi frequentavo con l’amico di Sgarbi. Che appunto era lì anche lui.
Non famosissimo, però ogni tanto in tv si vede. Ma tanto anche se sapete chi è, è pieno di amanti lui. Nessuno sputtanamento sulla privacy. Lo sanno tutti.Questo amico di Sgarbi è presente spesso in tv? NON MI DIRE IL NOME TI PREGO. Dimmi solo se è altrettanto famoso.
Non si è detto che è belloSì ma non si può dire che Cruciani sia bello dai.
Invece OGGETTIVAMENTE possiamo dire che il gestore sia figo?Può piacere o non piacere ma non si può dire che OGGETTIVAMENTE sia bello.
Ma infatti non l’ho mai detto.Invece OGGETTIVAMENTE possiamo dire che il gestore sia figo?
Onestamente...io tutta sta voglia di laciargli gli slip non ce l ho...
Si ma tu denigri persone a caso...Ma infatti non l’ho mai detto.
RaoulSi ma tu denigri persone a caso...
E l amico che ti voleva vedere per un caffè...
E adesso lui...
Ma onestamente..qualcuno qua sputa merda sugli altri?
Lo fai tu..
A cazzo di cane...
Manco ti chiavassi Raul Bova...
E sto cazz di t9...o meglio Raul fa più italianoRaoul