O
Old Anna A
Guest
bello...Anche mio figlio non ha studiato musica, eppure compone e suona la chitarra![]()
bello...Anche mio figlio non ha studiato musica, eppure compone e suona la chitarra![]()
Bellissimo, Maria.
Grazie
Blues Boy King e Lucille la sua fedele, inseparabile chitarra Gibson.
Hanno convissuto insieme per oltre 50 anni senza mai tradirsi.
Questo si che è stato un vero matrimonio d'amore![]()
Sono contento che inizia darmi un pochino di confidenza ... benché erbaccia![]()
![]()
![]()
sconsolato, solo e triste, mi dedico da solo un blues malinconicissimo e su queste dolenti note vado a dormire.
Buona notte
è stupendo.
Hai visto "Fargo" o "Non è un paese per vecchi"?con la mia affermazione, ma voglio dirtelo.
I Coen ...... vorrei tanto che non fosse così ..... é un mio limite ........... non li conosco molto e quel poço che ho visto mi ha ... molto deluso.![]()
Non volermene !![]()
fargo me l'hanno regalato ..com'è?Hai visto "Fargo" o "Non è un paese per vecchi"?
Fammelo sapere.fargo me l'hanno regalato ..com'è?
Fargo è... un capolavoro, per me. Tutto è perfetto... i dialoghi, la recitazione (Buscemi su tutti!), il cinico humor nero, le esplosioni di violenza della malsana nevosa e plasticosa provincia americana, la fotografia, il montaggio...DA VEDERE.fargo me l'hanno regalato ..com'è?
O forse non sopporti il loro cinema... capita, tutto è almeno un po' soggettivo.il secondo. in dvd. l'ho trovato ripetitivo.
Forse non era la giornata giusta.